Tendenze makeup autunno inverno 2014 2015

Tendenze-makeup-autunno-inverno-2014-2015

Le Fashion Week sono terminate, scopri ora le tendenze makeup delle prossime stagioni.

Anche quest’anno le Fashion Week sono giunte al termine, e anche quest’anno andremo alla scoperta di quelle che saranno le tendenze makeup per le prossime stagioni! Sia nella New York Fashion Week che nella London Fashion Week hanno dominato i makeup nelle tonalità nude, come quelli scelti da Burberry Prorsum, Mark Fast e Jasper Conran.

Tendenze-makeup-autunno-2014

L’incarnato è perfetto, privo di imperfezioni e luminoso, gli occhi sono puliti, una semplice passata di mascara, il più delle volte, marrone. Le labbra in alcuni casi sono nude e in altri nei toni del marrone. Il makeup che abbiamo visto sulle passerelle delle Fashion Week sottolinea ed enfatizza il viso delle modelle in maniera naturale e sobria. Per la New York Fashion Week, Jason Wu sceglie un makeup praticamente assente e delle sopracciglia strong, importanti e ridisegnate.

Ovviamente non mancano i tocchi di colore, dal rosso al prugna intenso delle labbra come quelle di Lulu Liu o di Tibi, che sceglie una tonalità di bordeaux molto intensa che viene picchiettata per ricreare un effetto tinta; agli smokey eyes nei toni del nero e del grigio antracite di House of Holland, ad un makeup grafico che gioca con i colori, come quello sfoggiato dalle modelle di Marc by Marc Jacobs e Jill Stuart.

Tendenze-makeup-autunno-inverno-2014

Le tendenze makeup dell’autunno inverno 2014 2015 vedono degli smokey eyes presenti non solo nei colori forti e decisi ma, in nuance più soft. Oscar De La Renta e Derek Lam, per esempio, hanno optato per degli smokey colorati con riflessi luminosi. Le sfumature intense circondano l’occhio rendendolo luminoso e sensuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.