Milla Jovovich per Marella borse presenta una capsule collection

In occasione delle sfilate milanesi il brand Marella ha inaugurato, lo scorso 22 febbraio, il restyling del suo flagstore milanese di Corso Vittorio Emanuele. Milla Jovovich ospite super attesa della serata, assolutamente glamour e totalmente vestita Marella, presenta anche il rinnovo della sua collaborazione attraverso la nuova limited edition di borse da lei firmata. 

mi

Lo scorso autunno Milla aveva realizzato insieme al marchio italiano una linea di borse dalle dimensioni medie, dalla forma squadrata e dai colori decisamente classici, eccezion fatta per il modello dorato ultra glitterato.

Per questa nuova stagione la linea disegnata dalla star americana si rinnova nelle dimensioni e nei colori. Tre sono i modelli presentati: Milla, la bag in cui l’attrice maggiormente si identifica, in pelle bianca, dettagli in metallo ed effetto pitonato,facilmente abbinabile, Tropic e Lagoon che si caratterizzano, invece,  per i colori accesi ed estivi, azzurro e fucsia, e per il mix di stampe differenti (pitonato, coccodrillo e liscio), ma che si differenziano per le dimensioni. Il primo modello grande e versatile per la quotidianità, il secondo piccolo ed elegante per le serate speciali.

milla

Per l’abbinamento non temete, Milla Jovovich ha pensato a tutto, proponendo una sua rinnovata versione del color blocking. Il turchese? Perfetto con il rosa, ma anche il giallo. Il fucsia? ideale con un nude look o con il beige, suggerisce Milla.

L’ispirazione per questa borsa nasce dalle donne Marella, vale a dire da tutte le donne che lavorano e, sopratutto dalle mamma, come Milla, persone che vogliono pezzi forti, di personalità, ma al tempo stesso facili da pensare. I prezzi della collezione sono tutto sommato accessibili, considerando il brand e il nome della collaborazione, la Milla, borsa di punta dell’intera collezione, è il pezzo più caro con i suoi 298 euro, seguita dal modello large a 198 euro e dalla più piccola e glamour Lagoon disponibile a 98 euro. Siete pronte ad osare con il colore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.