DeSigual Collezione Primavera Estate 2014

DeSigual Collezione Primavera Estate 2014 - Copertina (1)

Un’esplosione di colore e fantasia! Questo, da sempre, il tratto inconfondibile e originale di DeSigual, famosa azienda spagnola nota, appunto, per le stampe coloratissime, per gli stili patchwork e per le fantasie più bizzarre.
Per la sua collezione Primavera Estate 2014, il marchio made in Barcellona, rimane sempre fedele alle sue tradizioni ma apporta anche novità esclusive dedicate alla nuova stagione.

Desigual Collezione Primavera Estate 2014 - Maglie, Jeans e Accessori (3)

Primo, a farsi breccia tra le nuove proposte, è il ritorno agli anni ’70. Geometrie e colori ci riportano indietro nel tempo: linee, cerchi e diagonali; colori sgargianti e sfumature di colore; tagli dritti e semplici. Queste alcune delle caratteristiche dei capi dedicati al genere, come l’abito “Ston”, con colori psichedelici e linee oblique che danno un tocco super vintage.

Ci sono momenti in cui, però, ci si vuole sentire più eleganti, più sobrie. Così DeSigual collezione Primavera Estate 2014, inserisce, come sempre, anche dei capi in colori più neutri, come il nero e il bianco, sempre mantenendo quel suo tocco inconfondibile. Esempio perfetto, l’abito morbido e velato “Wovdos”, di base bianca con macchie di colore nero, in 100% cotone.

Desigual Collezione Primavera Estate 2014 - Abiti (2)

Per le giornate più casual, poi, non mancano di certo denim e top super trendy, bag di tutte le dimensioni e stampe, foulard e accessori gioiello abbinabili a tutte le combinazioni di outfit.

Must have DeSigual collezione Primavera Estate 2014? Il meraviglioso abito “Aume”, bianco con scarabocchi neri e dettagli in rosso vivo, che ha sfilato alla prima New York Fashion Week del fantastico brand spagnolo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here