Tendenza moda 2014: tutto quello che devi sapere sul Crop Top

Tendenza-moda-2014,-come-indossare-il-crop-top

Crop Top, tendenza moda 2014.

Ammettiamolo, ultimamente abbiamo dei veri flashback. Sfogliamo le riviste di moda e sembra di essere tornati negli anni ’90 e di sfogliare Vogue 1994! Amiche mie, mi dispiace deludervi ma le Spice Girls non si sono riunite, il contorno labbra realizzato con la matita marrone è assolutamente out, la serie Tv Streghe è finita per sempre nel 2005 e non si può più fumare nei locali pubblici da quasi dieci anni… Gli anni ’90 sono tornati solo nel campo della moda e negli ambienti hipster. Noi prendiamo solo la parte buona di quegli anni!

Anche se fuori ci sono 2 gradi non importa, indossiamo comunque il Crop Top, il top tendenza moda 2014 che lascia la pancia scoperta. Se da anni (da quando Britney Spears era bionda naturale) facciamo di tutto per coprire la nostra pancia adesso è arrivato il momento di tirarla fuori!

Mostrare la pancia è la tendenza moda 2014! Quella del crop top è una moda iniziata la scorsa estate e portata avanti solo dalle celebrities ma, con il nuovo anno è diventata una tendenza moda 2014 a tutti gli effetti. Il trend si è spostato velocemente dalla passerella d’alta moda, alla strada fino ad arrivare persino al Red Carpet.

Tendenza-moda-2014-il-crop-top

Fashion blogger acclamate, attrici e cantanti decidono di assecondare la tendenza moda 2014 e di mostrare la pancia con top tagliati, maglioni corti e persino reggiseni che diventano un vero e proprio indumento da mostrare.

Ad aver sfoggiato le diverse versioni di Crop Top ci sono Kristen Stewart, Julia Restoin Roitfeld, Jennifer Lawrence, Diane Kruger, Gwyneth Paltrow, Naya Riviera, Miley Cyrus, Selena Gomez, Kourtney Kardashian, Rihanna, Kim Kardashian, Nicole Richie, Lily Collins e tante altre ancora.

Sicuramente non è un indumento adatto per andare a lavoro ma, può essere indossato per una serata speciale con il giusto abbinamento. Le proposte da parte dei brand sono davvero tante, tra quelli low cost che hanno proposto il Crop Top c’è H&M, Berskha, TopShop e Zara.

Per un look più sobrio consigliamo i maglioncini modello Crop Top da indossare con delle camicie che facciano da contrasto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here