Telefilm Style // AnnaSophia Robb, Ashley Benson e Naya Rivera

Telefilm Style

Per questo terzo appuntamento, una rubrica Telefilm Style piena di ispirazione e spunti di ogni genere, soprattutto considerando che questi tre telefilm sono quelli che più si avvicinano al mondo del fashion system.
Da uno stile più old fashion, uno più rock/romantico ed si chiude con un mood più da gala.

Carrie Bradshaw Telefilm Style

The Carrie Diaries episode 2×13 – “Run to You”
Worn by Carrie Bradshaw played by AnnaSophia Robb

Leopard Print Top by Topshop
Ferry Boat Coat by Nanette Lepore
Emeline Tulle Skirt from Anthropologie
Baguette Crystal and Perspex Shoulder Bag by Fendi
Dixie Doodle Pencil T-Bar Peep Toe Pump by Sophia Webster

It show di The CW e prequel del famosissimo Sex and The City, The Carrie Diaries è il nuovo fortunato telefilm d’ispirazione sulla moda, in particolare su quella degli anni ’80. Il costumista vincitore dell’ Emmy Award, Eric Daman (ex Gossip Girl e SATC) è ormai un genio nel riprodurre outfit a doc per i protagonisti del telefilm.
L’armadio di Carrie Bradshaw, è l’armadio dei sogni, sopratutto in questa seconda stagione, piena di colori, accessori, stampe e paillettes. Una giovane Bradshaw divertente, allegra, che con il futuro un pò incerto..arriverà prima o poi a indossare le famosissime Manolo Blahnik.

Hanna Marin Telefilm Style

Pretty Little Liars episode 4×18 – “Hot For Teacher”
Worn by Hanna Marin played by Ashley Benson

Skinny Jeans in Lace Orchid by 7 for All Mankind
Jewelled Flowers Necklace from Zara
Pixie Pumps by Sam Edelman
Similar Items :
Asymmetrical Mixed-Media Faux-Leather-Sleeve Coat from Calvin Klein
Half Placket Shell Top by Express

In un telefilm come Pretty Little Liars, la moda è la parte meno spaventosa, se non una delle caratteristiche principali dello show. La costumista Mandi Line cerca di sviluppare degli stili ben mirati per ciascuna protagonista utilizzando fornitori tradizionali quali Urban Outfitters e Macys e aggiungendo il proprio tocco speciale . La costumista viene considerata un genio che progetta, ricrea, sistema e aggiunge accessori.
Hannah Marin è in Pretty Little Liars la it-girl modaiola e sofisticata del telefilm tanto che da lei ci si aspetta non solo grandi outfit ma persino citazioni con riferimento alla moda. Blazer e scarpe con il tacco, sono all’ordine di ogni puntata!

Santana Lopez Telefilm Style

Glee episode 5×08 – “Previously Unaired Christmas”
Worn by Santana Lopez played by Naya Rivera
Marmelade dress by Mac Duggal

Anche se il vostro primo pensiero su Glee è probabilmente la musica , non si può dimenticare la moda di Glee . Tra evoluzione di stile di Rachel Berry all’ispirazione vintage di Emma Pillsbury , trova spazio anche il personaggio di Santana Lopez con il suo stile sexy, femminile e aggressivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.