Emporio Armani gioielli collezione primavera 2014

Emporio-Armani-gioielli-collezione-2014

Per la primavera 2014 Emporio Armani gioielli punta su uno stile sofisticato ma moderno.

La nuova collezione di Emporio Armani gioielli, in vendita sul sito ufficiale, vede l’unione di materiali diversi come la madreperla al metallo di colore oro-rosa, il pellame con una stampa cocco all’acciaio, il velluto alle pietre; creando in questo modo un look moderno, sofisticato e decisamente metropolitano!

La linea di accessori ha uno stile minimal che riflette completamente lo stile sobrio ed elegante con cui la maison si è fatta conoscere nel corso degli anni.

Emporio-Armani-gioielli-primavera-2014

Per la collezione primavera 2014 Armani presenta una linea gioielli dallo stile casual e dai prezzi contenuti. La collezione gioca con il logo del brand che viene proposto e riproposto in più versioni. Un altro elemento cardine è la libellula che vediamo su anelli, orecchini, spille e ovviamente come ciondolo!

All’interno della collezione di Emporio Armani gioielli troverete accessori per ogni genere di personalità. Le proposte per la prossima stagione sono davvero tante e sono sicura che riuscirete a trovare il giusto accessorio!

Emporio-Armani-gioielli-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.