Superga collezione primavera estate 2014

Superga collezione primavera estate 2014. Le Superga sono le scarpe simbolo della nostra prima adolescenza. Una volta erano tristi e noiose, in tela bianca, blu o, al massimo, rossa, la suola ocra, l’odore di gomma. Mi hanno sempre ricordato le ore di ginnastica a scuola.

Anzi, spesso erano destinate solo per questo. Tutto d’un tratto però, le Superga, come le Converse del resto, sono diventate di moda, tutte le vogliono e tutte le indossano per outfit casual chic. Le scarpe italiane più conosciute all’estero si sono modernizzato e hanno deciso di osare e di risvegliare quegli sguardi noiosi e demoralizzati.

Superga collezione primavera estate 2014

La collezione Superga Fashion per la primavera estate 2014 è un concentrato di colori, fantasie e tendenze. La campagna promozione con le scarpe in tela indossate dalla bellissima modella Suki Waterhouse ha poi conquistato anche le modaiole più scettiche e dubbiose.

Uno dei modelli maggiormente desiderati è sicuramente la scarpa in raso, un inusuale animalier azzurro, un impronta leopardata su un candido cielo senza nuvole. Il modello in macramè, già visto lo scorso anno con la collezione realizzata per Superga da Chiara Ferragni, è poi una delle sneakers più imitate dalle grandi catene low cost.

Vi piace attirare l’attenzione? Siete sicure di voi e vi amate al mille per mille? Non potete lasciarvi scappare il modello argenteo e specchiato, super lucido, super brillante con tamaia in tessuto metallico. Se invece vi piace rimanere sul classico tema floreale allora potrete sbizzarrrirvi con colori, contrasti e fantasie, per candide donzelle dei boschi. Superga pensa poi anche al sabato sera, per ragazze grintose, che vogliono scatenarsi, ma restare comode. Perché allora non tempestare la tomaia con una cascata di paillette sgargianti? Bianca, verde, blu, fucsia, rossa, nero oppure oro.

Superga collezione primavera estate 2014

Altro trend seguito da Superga collezione primavera estate 2014 è poi la suola platform. Inserita su modelli alla caviglia dai colori basici e rese giovanili e spiritose da una zeppa arcobaleno. Non dimentichiamoci poi delle borchie, sempre attualissime e di gran effetto. Bisogna solo scegliere il trend preferito.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.