Corolla Dress: un’edizione limitata di romanticismo

1_COROLLA DRESS

Il marchio Max & Co propone un’edizione limitata dedicata ad un abito molto speciale. Semplice, raffinato e allo stesso tempo sbarazzino, è il corolla dress. Questo nome così romantico che ricorda i fiori, si deve alla leggerezza con la quale dalla vita stretta si allarga sui fianchi, creando una forma ampia senza esagerazioni che avvolge le gambe senza arrivare al ginocchio. Spesso l’abito è senza maniche, con il corpetto formato da una canotta con scollo rotondo o “a V”.

Perfetto per occasioni diverse, dalla cerimonia all’appuntamento galante, è indicato anche per una giornata qualunque da vivere con semplicità, ma con stile. Un abito essenziale nella forma ma perfettamente riuscito nell’eleganza e nello stile giovanile bon ton.

Max & Co presenta quattro interpretazioni diverse di questo abito essenziale, ognuna delle quali esprime con personalità lo stile di chi lo indossa.

2_COROLLA DRESS

TAPESTRY, lo stile che riporta negli armadi le fantasie della tappezzeria considerata per tanto tempo demodé e adesso reinterpretata per gli abiti leggeri della primavera-estate. Questo abito dallo stile solo apparentemente retrò è uno dei più glamour della stagione.

GRAPHIC, uno stile che porta sui tessuti fantasie geometriche, spesso nei toni del bianco e nero. Piccoli disegni neri su fondo bianco, rubati dalla geometria più essenziale, per creare effetti particolari ripetuti su tutto l’abito.

WATER COLOR, lo stile romantico dei toni pastello, che in questa stagione sono protagonisti indiscussi dei guardaroba glamour. Celeste pallido, verde acqua e tutti i toni quasi trasparenti, leggerissimi, rendolo il corolla dress ancora più romantico e di tendenza.

3_COROLLA DRESS

BLUE HUES, tutte le sfumature del blu, colore di un’eleganza intramontabile e sempre attuale. Dalle tonalità più chiare al blu intenso, fino al blu navy, scegliendo tra le proposte in tinta unita o nelle fantasie sempre sobrie e leggere.

Quattro tipologie differenti, molto particolari, per assecondare ogni gusto.

Un abile utilizzo di materiali differenti, dal faille di taffetà alla lavorazione jacquard, che consentono di avere delle realizzazioni di qualità, mai banali.

E poi tantissime altre fantasie di tendenza: fiori di mille colori o stampe ton sur ton, tonalità vivaci come il ciclamino, ma anche nuance delicatissime con disegni molto piccoli.

Allora innamoratevi di questo abito romantico dalla personalità decisa, perché sicuramente potrà diventare l’alleato pieno di stile per tante occasioni!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.