Lo stile eccentrico e colorato di Delfina Delettrez Fendi

Lo stile eccentrico e colorato di Delfina Delettrez Fendi

Discende da una delle famiglie più potenti del mondo della moda, ha una linea di gioielli amatissima dalle celebs e con il suo stile particolare e anti-convenzionale stupisce e convince tutti. Stiamo parlando di Delfina Delettrez, della quarta generazione Fendi. Da sempre Delfina ha dimostrato di amare la moda, e sopratutto di avere interesse verso il mondo degli accessori.

Dal 2007 disegna gioielli e il suo brand ha sin da subito avuto grandissimo successo. I suoi bijoux sono caratterizzati dalle linee futuristiche e particolari, come l’orecchino con ciondolo a forma d’occhio e perla bianca, diventato già un must (amatissimo dalla blogger Chiara Ferragni), o quello con l’ape indossato da Beyoncé.

Le creazioni di Delfina riflettono molto bene il suo stile, sempre ricercato e mai banale. La design ama osare in tutto e per tutto e non ha paura di creare look molto inusuali e eccentrici.

Lo stile eccentrico e colorato di Delfina Delettrez Fendi

Parola d’ordine di ogni suo outfit è mixare: Delfina ama infatti accostare materiali, colori e stili differenti, ma attenzione i suoi look apparentemente bizzarri e casuali sono in realtà studiati nel dettaglio!

Nell’armadio della giovane design non mancano le pellicce, uno dei suoi capi preferiti, sopratutto i modelli colorati e dalle forme particolari. Inoltre Delfina ama molto le gonne, sopratutto quelle midi, che arrivano alla caviglia, e che ricordano atmosfere anni ’30 e charleston. Ma se Delfina predilige le gonne, indossa volentieri in occasioni speciali anche i pantaloni, sopratutto a zampa, oppure coordinati con giacca o cappotto.

Anche gli accessori sono importantissimi nei look di Delfina e sono sempre molto ricercati. Si può dire che la stilista abbia una vera mania per gli accessori in pelliccia, come borse, charms e fermacapelli. Via libera poi, in ogni look, a gioielli maxi e particolari, molti dei quali ovviamente da lei disegnati. Anche gli occhiali da sole sono scelti con molta cura da Delfina e spesso riprendono i colori dei suoi outfit.

Ai piedi di Delfina ci sono spesso tacchi, di altezza media, anche in questo caso dei colori e delle forme più bizzarre. Delfina interpreta perfettamente anche uno dei trend del momento: il sandalo da indossare, anch’estate, con il calzino, meglio ancora se coloratissimo e in contrasto con la scarpa!

Lo stile eccentrico e colorato di Delfina Delettrez Fendi

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.