Stella McCartney collezione borse primavera 2015

L’anno nuovo porta con sè non solo i saldi, ma anche le collezioni nuove, pronte a distrarci e a farci violare le nostre rigide regole salva portafoglio. Una delle collezioni di borse più originali della primavera è quella proposta da Stella McCartney, dimostrando che il marchio non è solo sinonimo di Falabella, la borsa di punta della designer inglese.

Stella McCartney collezione borse primavera 2015

Stella McCartney collezione borse primavera 2015 si prepara a stupirci con un’invasione di eroi ed eroine intergalattiche, riproposte su shopper, pochette, ma anche originali tracolle. Borse raffiguranti sagome misteriose, dai colori contrastanti e dalle ali in rilievo, della serie son tornati i Power Ranger. Se gli eroi non bastassero, saranno i colori ad attirare la vostra attenzione: giallo con nero, celeste con rosso sangria, nero con motivo leopardato, rosa con trama multicolore.

La collezione di borse di Stella McCartney è tutta ispirata alle galassie, anche i più sobri modelli monocolore sono tempestati da stelle in contrasto. Si può proprio dire che la designer vi mette la firma! Nelle handbags, la particolarità sta anche nella forma del modello, un geometrico e ben strutturato trapezio, capiente ed estendibile.

Stella McCartney collezione borse primavera 2015

Tra le fantasie lunari possiamo, poi, far rientrare anche le particolari decorazioni tridimensionali, realizzate con elementi in zip, a ricordare buchi neri o strutture ignote. In realtà, all’interno della collezione vi sono anche due clutch, molto simili ai classici motivi della serie Falabella, ma anche qui viene ripreso il tema dell’universo, con tempeste di gemme a ricordare antichi pianeti perduti, o ad effetto soglia lunare. Anche i prezzi, ovviamente sono da altro pianeta. Ma da Stella McCartney non potevamo aspettarci altrimenti. Le pochette più semplici a busta si aggirano sui 360 euro, i modelli, invece più elaborati di clucth variano dai 600 ai 700 euro, stessa cosa per le tracolle, mentre le grandi borse a mano superano i mille euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here