Dior Kingdom of Colors collezione primavera 2015

Dior Kingdom of Colors collezione primavera 2015

Dior presenta la nuova collezione make-up primavera 2015. Prende il nome di Kingdom Of Colors ed è composta da una serie di prodotti multiuso con applicatori professionali caratterizzati da colori scintillanti, tipici della stagione. Con la nuova Dior Kingdom of Colors collezione primavera 2015 si riescono a realizzare dei make-up completi in quanto la nuova collezione è composta da due palette occhi, una palette con prodotti multiuso, matite per occhi, lipgloss e lipstick, smalti per unghie, top coat e blush.

DiorShow Kohl Professional (32 euro): ideale per delineare lo sguardo o per realizzare degli smokey eye. Questi mattini kohl sono cremosi e facili da sfumare, per le più esperte possono essere utilizzati anche come eye-liner. I colori disponibili sono 5 e sono tutti ispirati a toni scuri ed intensi. Vediamoli insieme:
– 789 Smoky Brown;
– 099 Smoky Black;
– 039 Pearly Silver;
– 079 Smoky Grey;
– 289 Smoky Blue.

Dior Kingdom of Colors collezione primavera 2015 makeup

5 Coleurs Couture Colors&Effect Eyeshadow Palette (51 euro): palette occhi composta da 5 nuance di ombretti. La palette di Dior Kingdom of Colors collezione primavera 2015 è disponibile in due varianti di colore:
– House of Pinks, beige, rosa cipria, rosa intenso, melanzana chiaro e prugna;
– House of Greens, rosa salmone, taupe, verde oliva, lilla e verde freddo.

Kingdom of Colors Eye, palette labbra e occhi (80 euro): questa palette è sicuramente la protagonista dell’intera collezione. Al suo interno: cipria opacizzante, illuminante viso, blush rosso corallo, eye-liner nero in crema, lipgloss rosso corallo, lipstick fucsia e quattro ombretti (bianco, grigio-argento, viola e verde pastello). La palette è dotata di quattro applicatoti professionali.

Vibrant Color Powder Blush (44 euro): blush ideale per illuminare le gote. Disponibile nella nuance 536 Peach Splendor.

Addict Gloss (27 euro): gloss con tocco shimmer disponibili nella versione Fastes (rosa albicocca) e Mylord (rosa antico-oro).

Dior Kingdom of Colors collezione primavera 2015 palette

Rouge Baume (31 euro): rossetto idratante con effetto volumizzante disponibile nel colore Cotillon (rosso corallo, lo stesso della palette) e Palais (rosa nude).

Vernis Gel Shine&LongWear (22 euro): smalti long stasting effetto gel disponibili nei colori 294 Lady (rosa cipria) e 660 Glory (rosso corallo).

Top Coat Eclosion (28 euro): top coat con base trasparente caratterizzato da pagliuzze di colore verde e giallo lime.
TOP COAT ECLOSION (prezzo 28 $)

Dior Kingdom of Colors collezione primavera 2015 sarà in vendita nelle migliori profumerie a partire da metà gennaio 2015.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here