SOS Come indossare la gonna a vita alta?

Come indossare la gonna a vita alta

Il ritorno della vita alta è ormai ufficiale ma, come indossare la gonna a vita alta?

Sono tante le collezioni che propongono il ritorno della gonna a vita alta e, dopo tanti anni di pantaloni e gonne a vita bassa può risultare difficile abituarsi di nuovo ad un capo così diverso. La gonna a vita alta fa sicuramente parte di quei capi che o si odiano o si amano, non c’è via di mezzo!

Prima di abbandonare del tutto l’idea di indossarla dovete sapere che non è poi così difficile da portare e che migliora e slancia la propria figura facendo sembrare le gambe più snelle e lunghe.

Ma, come indossare la gonna a vita alta? Creare degli outfit glamour con la gonna a vita alta è più semplice di quello che possa sembrare!

Per avere un look classico ed elegante si potrebbe indossare con una camicia. Se la gonna è a tubo o più moderna e svasata si può scegliere una camicia realizzata con tessuti morbidi e pochi bottoni per evitare di creare un look troppo formale.

Un’altra alternativa potrebbe essere quella di indossare la gonna a vita alta con una blusa. La blusa è uno di quei capi versatili e sbarazzini, indossarla con una gonna a vita alta conferisce al vostro look un aspetto molto casual e allo stesso tempo fashion.
Inoltre, per avere un look casual-chic, si può decidere di indossare la gonna a vita alta con la canotta. L’outfit con la canotta è quello più proposto dagli stilisti e dalle celebrities come ad esempio Lauren Conrad.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here