Smalti Pupa Skin Color effetto fondotinta

Smalti Pupa effetto fondotinta, scopri tutte le nuance

Smalti Pupa Skin Color

Dalle labbra alla manicure, quella dell’effetto nude look è una tendenza che sta dilagando sempre di più. Ad affiancare i colori scintillanti e pieni di glitter presenti nelle nuove collezioni dei grandi brand make up ci sono le nuance più tenue e neutre come quelle degli smalti Pupa Skin Color.

Gli smalti Pupa effetto fondotinta rendono la manicure raffinata, affusolata e impeccabile. La nuova mini collezione di smalti è composta da sei tonalità differenti, suddivise in tre gruppi di colore, da quelle più chiare a quelle più scure passando per nuance medie. Tutte le tonalità sono state ispirate alle colorazioni dei fondotinta e si adattano perfettamente alle diverse carnagioni:
010 Porcelain;
011 Light Beige per le pelli chiare;
020 Nude;
030 Natural Beige per pelli medie;
040 Sand e 050 Golden Beige per pelli scure.

A quanto pare, quella degli smalti neutri conferma la tendenza del ritorno al look minimal, essenziale ma nello stesso tempo sofisticato. La formula rivoluzionaria di questi smalti Pupa Skin Color è ricca di pigmenti e polimeri che rendono il colore omogeneo e coprente a partire dalla prima stesura. Il maxi applicatore caratterizzato da 440 setole piatte con un taglio arrotondato garantisce un rilascio ottimale del colore e una stesura veloce a prova di imperfezioni! L’intera collezione Skin Color è disponibile in limited edition nelle migliori profumerie al prezzo di 6,5 euro cadauno.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI SMALTI

Smalti Pupa effetto fondotinta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here