Shiseido Sheer and Perfect Foundation: fondotinta e correttore

Sheer and perfect foundation

Il motto della collezione di fondotinta Shiseido Sheer è : “ Non nascondere la bellezza della pelle, rivelala!”

Quest’anno la casa cosmetica giapponese Shiseido ha messo in commercio un fondotinta dall’effetto CC cream e dal risultato estremamente invidiabile. La formula del fondotinta  Shiseido Sheer and Perfect Foundation ha lo scopo di creare un incarnato naturale e luminoso ed allo stesso tempo non crea una copertura pesante.

Questa formula si basa su una tecnica usata nella fotografia digitale chiamata “Rumore di colore” ovvero si concentra sugli elementi che disturbano l’effetto cromatico uniforme della pelle, ad esempio cicatrici, macchie,acne, occhiaie e altre imperfezioni, e il fondotinta Shiseido Sheer and Perfect Foundation grazie alla tecnica dei “colori complementari” riesce grazie alla sovrapposizione di un colore complementare a secondo del proprio colore di pelle si riesce a neutralizzarla e a renderla omogenea e naturale.

Sheer and Perfect Foundation grazie a queste tecniche e la luce naturale è riuscita a creare un fondotinta ultra-leggero e super innovativo. Questo fondotinta è ideale per pelli normali e grasse, senza oli e adatto a chi cerca un fondotinta fluido ultra-leggero capace allo stesso tempo di idratare, è disponibile in 8 tonalità.

Sheer and perfect foundation

Della stessa linea Shiseido Sheer and Perfect Foundation la casa cosmetica ha ideato anche il correttore Sheer Eye Zone ideale per il contorno occhi con lo scopo di neutralizzare le occhiaie e accentuare la luminosità. Prodotto a lunga durata , ideato per chi ha bisogno di un trucco perfetto per tutta la giornata.

Inoltre l’applicazione è facilitata da un comodo applicatore a forma di penna con la punta a setole morbide, in questo modo il prodotto viene disteso nella giusta quantità. Ad esempio il trucco per applicare il correttore in modo ideale per correggere le occhiaie è quello di partire dall’angolo interno dell’occhio e applicare lungo l’occhiaia sfumando e picchiettando delicatamente. La punta di questo applicatore consente di raggiungere le zone più piccole ad esempio gli angoli del naso o gli angoli della bocca. Il correttore Sheer Eye Zone è disponibile in sei tonalità.Il prezzo del fondotina Sheer and Perfect Foundation è di circa €31,80, mentre il prezzo del correttore Sheer and perfect foundation è di €28,50.

Sheer and perfect foundation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.