Le scarpe 2014 sono con la punta e il tacco a spillo!
Preparatevi al ritorno delle scarpe con la punta. Basta con la punta arrotondata, le scarpe 2014 sono caratterizzate da una punta corta e appuntita, per intenderci, ricordano molto le scarpe che da bambine mettevamo alle nostre Barbie!
Quindi, armatevi di carta di credito e non pensate minimamente di riesumare le scarpe con la punta dei primi anni duemila, quelle hanno la punta chilometrica e rialzata. Le scarpe 2014 hanno la punta ma, mantengono comunque la forma originaria del piede senza allungarlo ulteriormente.
I modelli di scarpe con la punta sono davvero tanti, la punta non risparmia nessuno, per questo, la troviamo su alcune delle calzature più amate di sempre: decolletè, stivaletti e ballerine.
DECOLLETE’
Le decolletè con la punta hanno già invaso le vetrine di quasi tutti i negozi di calzature. Allungano la figura e ci fanno sembrare più magre. Dovrete averle ad ogni costo!
Questo genere di decolletè stanno benissimo con dei skinny jeans o dei mini-dress. Potrete trovarle anche a poco prezzo presso le catene low cost come Zara, H&M, Stradivarious o Zalando.
STIVALETTI
Gli stivaletti sono un’evergreen, nessuno, e dico nessuno, riesce a resistere agli stivaletti e con la punta sono ancora più deliziosi! Perfetti con ogni genere di vestito, alcune fashion icon li indossano persino con le gonne lunghe per uno stile boho-chic.
BALLERINE E SLEEPERS
Con la bella stagione non possono mancare dalla nostra scarpiera le ballerine o le sleepers. Per indossare le ballerine con la punta scegliere dei jeans in stile tomby, degli short o delle gonne a vita alta.
Ovviamente ci sono tantissimi altri modelli di scarpe che sono state proposte con la punta, avrete solo l’imbarazzo della scelta!
[wp_ad_camp_1]