Sergio Rossi collezione primavera estate 2014

Sergio-Rossi-collezione-primavera-estate-2014

Sergio Rossi, la famosa maison Made in Italy, conosciuta in tutto il mondo per le scarpe di lusso, presenta le ultime novità della collezione primavera estate 2014, caratterizzata da raffinatezza, cura estrema dei particolari, abbinamenti di materiali e colori diversi, a volte contrastanti.

Le ultime creazioni di Sergio Rossi raggiungono un livello inedito di eleganza, innovazione e glamour. Adatte a tutte quelle donne con una forte personalità che amano le ultime tendenze della moda e vogliono ai propri piedi delle vere e proprie opere d’arte.

Sergio-Rossi-collezione-primavera-estate-2014-scarpe-rosse

Sergio Rossi collezione primavera estate 2014, trae ispirazione dalle opere cult della designer Gabriella Crespi e in particolar modo al famoso candeliere Gocce Oro del 1974; L’intera collezione ruota infatti intorno al tacco a colature che riprende lo stile della designer.

Sergio-Rossi-collezione-primavera-estate-2014-scarpe-multicolor

Il modello principale dell’intera collezione sono sicuramente i sandali scultura raffiguranti le ali di una farfalla, sandali proibiti un po’ per il prezzo e un po’ perché ogni occasione per indossarli non è all’altezza di questa scultura. La complessità degli intrecci rende ancora più speciale questo capolavoro artigianale che è più di una semplice opera d’arte.

Sergio-Rossi-collezione-primavera-estate-2014-scarpe-nere

Sergio Rossi collezione primavera estate 2014, è una collezione da sogno in cui vengono presentati sandali gioiello, decolletè, pumps, zeppe e sandali flat. Le calzature Sergio Rossi sono in vendita nelle boutique del luxury brand a partire da 890 euro.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI SCARPE PRIMAVERA ESTATE

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.