Semipermanente Striplac: un minuto per applicarlo, due secondi per rimuoverlo!

Semipermanente Striplac: un minuto per applicarlo, due secondi per rimuoverlo!

Siete pronte per vedere la nuovissima rivoluzione in materia di smalto semipermanente? Eccovi accontentate. Si chiama Striplac, della linea di Alessandro International ed è il modo più efficace sicuro e garantito per avere mani impeccabili e naturalmente rinforzate facendo quello che ci piace di più: mettere lo smalto.

Dimenticate le torture cui tutte ci sottoponiamo per la rimozione dello smalto semipermanente. Parliamo di medioevo se pensiamo alla limatura selvaggia o ai solventi aggressivi. Risultato: unghia 10 giorni perfette e poi fragili, opache e tendenti alla scheggiatura. Lo smalto Striplac, invece, viene semplicemente staccato via quando si sceglie di rimuoverlo per cambiare il colore. L’applicazione è altrettanto immediata, come uno smalto comune, che va poi inserito sotto la lapada LED per 60 secondi. Et voilà, lo smalto è pronto, senza ulteriori tempi di asciugatura, e rimane intatto, con un finish glossy per giorni e giorni. Oltre al vantaggio della rimozione semplificata, questo smalto permette con la sua speciale formula, di rinforzare l’unghia e garantirne l’assoluta salubrità nel tempo. Ora pensate ad un colore. Striplac ce l’ha, perchè comprende tutte le più comuni nuance, dai naturali agli aranciati, passando ai rosati e agli azzurri, senza dimenticare i colori di tendenza.

Semipermanente Striplac: un minuto per applicarlo, due secondi per rimuoverlo!

Lo starter kit, in vendita da Sephora al prezzo di 99€, comprende:
1 Lampada LED
– 1 smalto Peel-Off UV/ LED n. 12, 8ml
– 1 smalto base & sigillante Peel-Off UV/ LED (Twin Coat), 8ml
– 50 dischi per la pulizia (50 pz/ Dose)
– 1 lima multifunzionale a 4 facce
– 1 bastoncino

Il tutto si può implementare con altri smalti della stessa categoria, che hanno un prezzo di 16,90€.
Praticamente con un unico kit si ha a portata di mano, anzi di unghia, tutto il necessario per effettuare da sole a casa e in tutta sicurezza un’applicazione impeccabile, che resiste alle attività più “pericolose” come le pulizie o le digitazioni selvagge sulla tastiera del pc. Non sarà nemmeno più un problema se lo smalto non si intona con l’outfit!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here