Pettinature da Red Carpet: tutti i look più belli delle star

Pettinature da Red Carpet: tutti i look più belli delle star

Per una serata importante, noi donne ci prendiamo cura del nostro aspetto in ogni minimo particolare. Scegliendo il vestito giusto, abbinando gli accessori all’outfit, pensando poi al trucco e per ultimo, ma non meno importante, pensiamo all’acconciatura.
La pettinatura che decidiamo di fare per un’occasione importante, dev’essere adatta all’outfit che indossiamo, ma cosa più importante deve farci sentire a nostro agio per tutta la sera.

Date un’occhiata alle pettinature da Red Carpet che le star hanno sfoggiato e scegliete quella più adatta a voi!

Pettinature da Red Carpet

Capelli Sciolti:
Il trend più in voga degli ultimi tempi è di sicuro lo sfumato, come lo shatush, l‘ombrè o il degradè. L’hairstyle sfoggiato sul tappeto rosso da molte star, è una semplice acconciatura sciolta dall’aria un po’ disordinata, i capelli sono ondulati, stile beach waves, molto di moda quest’estate. Si tratta di un’acconciatura molto semplice e naturale, ma d’effetto, che dona subito un’aria un po’ sbarazzina al look.

Capelli Raccolti:
Potete decidere di raccogliere i capelli, optando per una semplice acconciatura attaccata alla nuca, come uno chignon basso. Se preferite un look più ricercato, intrecciate i capelli in una semplice treccia classica, avvolgetela su se stessa in uno chignon, ed in poco tempo otterrete una pettinatura sofisticata ed elegante. Potete anche optare per uno chignon un po’ disordinato. In questo modo otterrete un look molto easy, ma allo stesso tempo glamour.

Pettinature da Red Carpet: i look più belli delle star

Capelli Raccolti Lunghi:
La coda di cavallo classica non passerà mai di moda. Potete raccogliere i capelli in una coda alta oppure bassa,  facendo cadere qualche ciuffo sul viso in modo da incorniciarlo. Se preferite potete cotonare un po’ i capelli e raccoglierli in una coda laterale. Se volete osare un po’, vi consiglio di optare per una treccia. Per andare sul sicuro, scegliete una treccia classica, per redere l’hairstyle più particolrae optate per una treccia a spina di pesce molto di moda quest’anno. In questo modo il vostro look  risulterà moderno e alla moda.

Sciolta o raccolta, liscia o mossa, non importa. Ispirati alle star per ricreare il tuo look perfetto per un’occasione speciale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here