Scarpe Sposa Jimmy Choo eleganza allo stato puro

Per essere perfette il giorno delle nozze, è fondamentale acquistare un abito da sposa di alta qualità ma è altresì importante scegliere il modello giusto di scarpe da sposa, l’accessorio che completa il wedding look.

Per non sbagliare, trovare la perfetta sintonia d’immagine e non perdere troppo tempo in pellegrinaggi infruttuosi, è sempre meglio scegliere la scarpa da sposa nello stesso atelier dove si è trovato l’abito, perché così i tessuti di confezionamento saranno gli stessi e le tempistiche di realizzazione seguiranno il calendario delle prove.

Scarpe Sposa Jimmy Choo

Per il 2014 tante le novità proposte dalle maggiori griffe di alta moda, ma la vera tendenza sono i tacchi alti!

Modelli classico con forme e colori fuori dalla tradizione, sandali gioiello o moderne spuntate, non importa quale sia lo stile scelto per il vostro matrimonio: c’è sempre la scarpa perfetta.

Scarpe Sposa Jimmy Choo

Lusso, colore e pellami preziosi per la collezione bridal di Jimmy Choo, che propone tacchi vertiginosi, per chi vuole slanciare la figura. A colpire l’attenzione nelle creazioni è l’uso del colore che dal bianco seta, vira all’oro e al bronzo e anticipa i toni dei broccati che saranno in voga nelle prossime collezioni sposa 2015.

Scarpe Sposa Jimmy Choo

Per i mesi estivi via libera ai sandali declinati in forme e colori originali, da indossare con piedi curatissimi. Veri protagonisti della collezione scarpe sposa Jimmy Choo sono gli stiletti, modelli icona della griffe, che decisamente non contempla le ballerine. Infatti ormai viene meno l’obbligo di non superare lo sposo in altezza, una vera fortuna per chi ama i tacchi alti!

SCOPRI ANCHE TUTTE LE ALTRE TENDENZE BRIDAL DEL MOMENTO

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.