Guess costumi 2014: le foto della nuova line mare

Guess-costumi-2014

Guess costumi 2014: linee minimal e colori pop uniti a stampe navy e maculate.

L’estate è quasi arrivata e Guess ha presentato la sua nuova linea di costumi da bagno. Guess costumi 2014 rappresenta una rivisitazione dello stile vintage in chiave moderna, colori neutri e pop uniti a stampe coloratissime, modelli basic e minimal impreziositi da dettagli originali come volant e merletti. Slip a vita alta, fasce e trikini per un richiamo agli anni ’70, insomma, la nuova collezione di costumi da bagno del brand è ricca di modelli pensati per tutte le personalità di una donna!

Guess-costumi-2014--bikini-e-trikini

Tra i modelli di punta della nuova collezione Guess costumi 2014 c’è sicuramente il modello Bandeau Sunshine, un bikini composto da un reggiseno che si annoda dietro che richiama la moda anni ’70, con la sua caratteristica allacciatura al collo, questo modello è disponibile nelle varianti in giallo ed in arancione flou con una caratteristica stampa a righe.

Le fantasie su cui punta Guess sono quelle classiche della stagione, pois, righe, stampa navy e animalier, modelli a tinta unita declinati nei colori neutri o nei colori pop come il fucsia, il giallo, il turchese e l’arancio. Chiaramente non mancano modelli e colori classici come il blu, il marrone e il nero.

Guess-costumi-2014-moda-mare

I bikini sono caratterizzati per lo più da coppe imbottite con ferretto, gli slip sono a vita bassa e il modello a culotte si alterna a quello con i laccetti. Non mancano i modelli di costume intero e di trikini.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI DI COSTUMI DA BAGNO ESTATE 2014

1 COMMENT

  1. sono interessata ad un vs. costume (a due pezzi) visto sopra (Youglamour). Come posso ordinarlo?
    grazie!

    Serenella paolini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here