Santigold per Smashbox: The Santigolden Age collezione estate 2014

Santigold per Smashbox

Santigolden Age è una collezione futuristica che immagina un make up per un futuro dove la terra come la conosciamo cessa di esistere e si immagina un modo utopico. I colori presenti nella nuova collezione make up Santigold per Smashbox sono molto accesi e vibranti, come il giallo, il verde e il blu, proprio a rispecchiare l’avvento di una nuova epoca molto più colorata e non solo basata su make up nude con colori ton sur ton. Ma scopriamo insieme tutte le novità, alcune in edizione limitata!

Ombretto collage: palette di ombretti, i colori sono sgargianti e molto estivi, ricordano quasi gli animali tropicali. Ovviamente la palette di ombretti è in edizione limitata, disponibile in 2 varianti colori:
-Terra as we know it;
-Apocalipse now;
(prezzo consigliato 36 dollari)

Legendary lip gloss: lip gloss in edizione limitata dai colori vibranti ed intensi per non passare inosservate. Disponibili in due nuance di colore:
-All gold e’ruting;
-Hot lava;
(prezzo consigliato 20 dollari)

Santigold-per-Smashbox-collezione-make-up-estate-2014

Lip stick anello legendary: rossetto in edizione limitata sempre coloratissimo ma allo stesso tempo cremoso ed idratante, ideale per un tocco di luce intenso grazie anche al suo astuccio tempestato di swaroski. Disponibile nel colore: Ancora Kickin (prezzo consigliato 46 dollari).

Doppio attacco limitless eyeliner:matita occhi caratterizzata da una doppia punta. Disponibile nei toni del:
-Azzurrite non sbaglia mai/eldorado;
-Nano giallo/verde marziano;
(prezzo consigliato 24 dollari)

La collezione Santigold per Smashbox, esuberante e colorata creata per tutte quelle donne che in primavera-estate rifioriscono con i colori, potrà essere reperibile in tutte le profumerie Sephora e on line a partire dal primo aprile.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI MAKE UP ESTATE 2014

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.