SachinBabi Collezione Autunno Inverno 2014 2015

SachinBabi

Durante la Milano Moda Donna, la Collezione SachinBabi Autunno Inverno 2014 2015 ha fatto il suo debutto. Il brand newyorkese ha ospitato nelle eleganti sale dell’Hotel Four Seasons, una performance all’insegna della moda e dell’arte: un’installazione live che ha alternato modelle immobili e in movimento.

La nuova collezione SachinBabi è famosa negli Stati Uniti per la creatività, l’innovazione e i modelli sperimentali che trasformano capi di ogni giorno in qualcosa di molto speciale. Grazie all’esperienza lavorativa ventennale nel campo del lusso, in qualche anno soltanto Sachinbabi è diventato un fenomeno sociale negli USA.

SachinBabi FW 2014 2015

Marchio prediletto dalle celebrità più cool, indossato da personaggi del calibro di Zoe Saldana e Scarlett Johanson, ha cominciato a farsi strada tra le giovani di Hollywood. Il suo stile sofisticato ed elegante ha classe e presta molta attenzione al corpo femminile, usando pregiati tessuti italiani e tecniche sofisticate che mettono in risalto la donna abituata soltanto alla migliore qualità e alle silhouette di tendenza.

L’ispirazione nasce da una visita al Baron Museum. Un quadro di Chagall nel suo magnifico splendore e nella sua profondità senza tempo costituisce un’intensa ispirazione. L’idea di Chagall si traduce non soltanto nel design e nel taglio, ma nella scelta di colori, nel lavoro di ricamo, nell’artigianalità.
La donna SachinBabi è una giovane newyorchese che va avanti decisa nella vita e nella carriera, capisce la moda e ha un’estrema chiarezza sull’eleganza del guardaroba che desidera, dai vestiti da giorno all’abito da sera.

SachinBabi AI 2014 2015

SachinBabi ha presentato una Collezione Autunno Inverno 2014 2015 ricca di trame preziose e ricami lussuosi con finiture complicate per offrire veri capi couture. Approcci molto antichi e ma anche molto moderni si intrecciano. Un’artigianalità specializzata che mette in risalto quella che è sempre stata l’inclinazione di SachinBabi, un’estrema cura per i dettagli elaborati, e una comprensione del corpo femminile.

Capi in colori e accesi e tagli decisi, molti dettagli quali cuciture e frangie e calzature che, da sole, sono capace di esprimere l’essenza intera del brand: tronchetti in pelle nera ma impreziositi da un inedito tacco- zeppa realizzato in plexiglass.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here