Rihanna per Mac la nuova collezione make up pensata per il Natale

Scopri la nuova collezione make up di Rihanna per MAC.

Collezione make up Mac

Nuova collaborazione tra Rihanna e il colosso della cosmesi MAC. La cantante, dopo il successo di RiRi Woo, il rossetto che è andato sold out dopo solo poche ore, ha realizzato un’altra collezione make up pensata per il Natale.

Questa volta RiRi ha realizzato un’intera collezione che fa decisamente sognare a partire dal packing bianco e oro, decorato con la sua firma.

All’interno della collezione make up oltre ad essere presente il suo famoso rossetto rosso freddo, ci sono anche altre due nuance per labbra, il rossetto Bad Girl RiRi, un nude taupe e, Pleasure Bomb un fucsia acceso.

Collezione Make Up realizzata da Rihanna per MAC

Una palette di ombretti con tonalità di ombretti che vanno dal marrone testa di moro all’oro, due eye-liner, uno bianco e l’altro oro, uno smalto rosso acceso, una terra abbronzante, un pennello dalla doppia punta, Blendin Brush da un lato e Shader brash dall’altro e, per finire, una trousse di colore rosa-dorato per racchiudere tutti i prodotti.

L’intera collezione make up MAC realizzata da Rihanna sarà disponibile da Dicembre in tutti i punti vendita M.A.C e sul sito e-commerce del brand.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI MAKE UP

Commenti

  1. Pingback: BEAUTY TREND: il ritorno dell'eyeliner makeup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.