Demi Lovato Style

Demi Lovato Style: scopri come ricreare i suoi look

Demi-Lovato Style

Cantante e attrice Demi Lovato debutta nello show business in giovanissima età e in breve tempo fa parecchia strada. All’età di quindici anni è già una star della TV al culmine di una promettente carriera musicale. Tuttavia negli anni successivi, questo ritmo frenetico la travolge trovandosi a curare una serie di problemi emotivi, psicologici e professionali. Nel 2011 Demi con la pubblicazione di “Unbroken” decide di concentrarsi sul suo immediato futuro (diventa anche giudice di XFactor), tornando in gran forma.

Demi è ormai una donna con una personalità carismatica e coraggiosa e che ha scelto un Demi Lovato Style caratterizzato da un look altrettanto tosto e riconoscibile, delineato apposta per sottolineare le sue caratteristiche personali e artistiche. Ci si muove dallo stile glam rock a capi più eleganti, ricercati, glitterati e femminili.

L’armadio di Demi (che occupa incredibilmente un’intera stanza), è un mix di capi di alta moda e low cost, con pezzi provenienti da Topshop appesi accanto a Saint Laurent e Alexander McQueen tanto che quando le è stato chiesto di definire il suo stile, lo ha descritto come : “edgy,chich e con molta pelle.”

Il Demi Lovato Style è molto glam-rock sul palco mentre è piuttosto gypsy nello streetstyle : metallic, nero e borchie sono i suoi ingredienti preferiti nel primo caso, con l’alternativa di usare colore quando si tratta di eventi pensati per i bambini . Comfort, fresco e casual senza paura di indossare leggings, top fluttuanti e stampe animalier o floral per i look di tutti i giorni.

Demy Lovato Performing Style

Nei momenti fashion dei red carpet (come MTV Video Awards e People Choice Awards), Miss Lovato non passa certo inosservata: tacchi altissimi e abiti di alta moda abbracciano le sue curve in tutti i punti giusti e solidificano la sua forma, affermando la sua femminilità e sensualità e mostrando la sua forte personalità.

Quando si tratta di trucco e capelli, il Demi Lovato Style è molto coerente con gli outfit indossati. Labbra audaci, eyeliner, sopracciglia e ciglia molto scure e delineate per quanto riguarda il make up e versatilità per i capelli : lisci, mossi, raccolti e tinti.

Volete ricreare il Demi Lovato Style? Non preoccupatevi, per imitare i look di Demi basta cercare capi rocker, chic e sensuali nei migliori negozi low cost (Topshop, HM, Bershka,Stradivarius,Mango, Pull&Bear, Forever21) e avere un po’ di fantasia, senza esagerare, nell’assemblarli!

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE ICONE FASHION

Demy Lovato Streetstyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.