H&M borse collezione inverno 2014

H&M borse: la nuova collezione

H&M borse

H&M è sicuramente una delle catene di distribuzione low cost del settore fashion più famose al mondo. Per quest’inverno l’azienda norvegese ci propone una vasta scelta di H&M borse che comprende per lo più clutchet, tracolle e ampie borse da giorno.

Il pezzo sicuramente più estroso è una piccola clutchet metallica e squadrata con base nera e rifiniture dorate, che ci viene proposta a 19,95 euro. Le borse da sera sono sicuramente l’elemento dominate della collezione e sono caratterizzate per lo più da colori scuri ed elementi dorati. Le catene, che richiamano l’iconica Chanel 2.55, sono uno dei dettagli più ricorrenti.

borse hm2

H&M cavalca poi i trend del momento con le borchie, che sul dorso di una versatile tracolla riproducono una croce. Un altro dei must sfruttati è poi il pellicciotto, proposto però in versione ecologica. Le H&M borse da giorno si presentano invece grandi e capienti, pronte ad accogliere tutto l’universo femminile. Anche qui i colori dominati sono scuri, anche se esistono modelli, solo due in realtà, nei toni della pelle.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI BORSE

borse hm

Le forme sono rigide e squadrate, vagamente somiglianti all’originale Celine, anche se le linee sono molto più fluide e semplici. L’elemento dominante è la tracolla, proposta sia per il giorno sia per la notte e facilmente removibile. Per quanto riguarda i prezzi, rispecchiano a pieno le politiche da sempre intraprese da H&M. mentre la diretta concorrente, il brand spagnolo Zara, sembra ultimamente aver alzato un po’ la testa, l’azienda norvegese si mantiene coerente con i prezzo a cui ha abituato i suoi clienti. Le fasce di prezzo sono essenzialmente tre: 9.95 euro, le tracolle più piccole, 14.95 euro e 19.95 le tracolle più particolari, 29.95 o 39.95 le shopper e gli altri modelli da giorno. Il 14 novembre esce, inoltre, la collezione di Isabel Marant per H&M, in cui sicuramente qualche accessorio apparirà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here