Regali tecnologici: cosa regalare a Natale se sei Geek?

Idee regali tecnologici low cost

Leggi la guida all’acquisto dei regali tecnologici.

Ti piace la tecnologia e vuoi fare dei regali di Natale diversi dal solito? Oggi ti proponiamo una lista di regali tecnologici che faranno felici parenti e amici geek!
In giro per il web le proposte sono davvero tante e per tutte le tasche, noi di YouGlamour abbiamo preso in considerazione i regali tecnologici più originali, da utilizzare per pc, smartphone, gadget per l’ufficio e indossabili.

Il primo regalo è pensato per coloro che amano leggere in ogni luogo e amano essere aggiornati sulle nuove uscite letterarie. Il regalo perfetto in questo caso è rappresentato dal Kindle, in vendita su Amazon in offerta speciale a 49 euro. Il Kindle è un ottimo regalo in quanto pesa solo 170 grammi, può contenere oltre mille libri e la sua batteria dura fino ad un mese. Caricare un libro sul Kindle è davvero semplicissimo, se acquistiamo l’eBook sul Kindle Store di Amazon questo verrà accreditato in automatico sul nostro account e quindi scaricato sul nostro Kindle tramite una connessione Wi-Fi. Possiamo anche caricare manualmente i nostri eBook inviandoli ad una mail che verrà fornita nel momento in cui attiveremo il Kindle.

Se anzichè leggere la passione del nostro amico è quella di scrivere, uno dei regali tecnologici migliori è rappresentato dal Logitech Ultrathin Keyboard Cover, una cover per iPad dotata di tastiera incorporata che viene venduta al prezzo di 99 euro. Con un peso di soli 208 grammi, la tastiera Ultrathin Keyboard Mini pesa quasi un terzo in meno rispetto all’iPad mini. Disponibile in nero o bianco.

Idee regali tecnologici

Attualmente, tra gli appassionati di tecnologia si stanno diffondendo sempre di più i gadget wearable, la cosiddetta tecnologia indossabile. A tal proposito, consigliamo il FuelBand SE della Nike che da qualche giorno ha rilasciato il suo nuovo modello al prezzo di 149 euro. Il FuelBand si collega tramite bluetooth con il proprio smartphone, dotato di un’illuminazione a LED oltre a mostrare l’ora, tramite l’apposita applicazione, riporta le statistiche di tutte le attività fisiche svolte nell’arco della giornata aiutando a mantenere la forma fisica.

Per gli appassionati di Instagram e per i più golosi, consigliamo Boomf Marshmallows, andando sul sito Boomf.com per 19 dollari si può ordinare una confezione di 9 marshmallows 4×4 con sopra le foto di Instagram, un’idea regalo davvero unica e speciale!

Se si è appassionati di fotografia e iPhone dipendenti il regalo perfetto è Olloclip, un trio di obiettivi per iPhone compatibili sia con il 4, 4S che con il 5 e 5S. Grazie a Olloclip riuscirete a trasformare il vostro smartphone in una vera e propria macchina fotografica ideale sia per foto quasi professionali che per video. Per utilizzare Olloclip basta applicare l’adattatore sull’angolo della fotocamera dell’iPhone e scegliere quale obiettivo utilizzare: il fisheye, il grandangolo e il macro. Il prezzo di questo gioiellino? Soli 53 euro! Finanziata su KickStarter, Olloclip è disponibile in rosso o nero.

LEGGI ANCHE LE ALTRE GUIDE ALL’ACQUISTO DEL REGALO PERFETTO

Idee Regali tecnologici Natale

Commenti

  1. Pingback: Cosa regalare al fidanzato: idee regalo geek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.