Regali San Valentino: tante idee make up

Regali-San-Valentino-kit-per-nail-art

Leggi ora i nostri consigli per la scelta dei regali San Valentino

Già a corto di idee per la festa degli innamorati? Se volete fare un regalo originale alla vostra dolce metà make up addicted, vi diamo alcune dritte per non farvi trovare impreparati e arrivare all’ultimo minuto senza l’ombra di un regalo, in preda al panico dilagante.

Uno dei pezzi top dei questa stagione e dei regali San Valentino più apprezzati, oggetto di culto di tutte le amanti di trucco e affini è la Naked 3, l’iconica palette di Urban Decay, arrivata ormai alla terza edizione. 12 nuances esclusive, sui toni del rosa, proposte in varianti shimmer, satin e mat, molto scriventi e super luminose. Perfette per ogni incarnato. Uno dei masterpiece tra le novità di maquillage per la stagione 2014.

Regali-San-Valentino-Naked-3

Un’altra proposta è il Eye Do it All, il kit di pennelli per occhi di Too Faced. Tre pennelli con setole sintetiche, molto resistenti e facili da pulire, cruelty free, molto versatili. Adatti sia all’applicazione di polveri libere o di pigmenti, sia di ombretti cremosi o in polvere pressata, sono perfetti per creare un look incredibile, come se fosse realizzato da un make up artist. In più, in dotazione c’è anche una scheda che spiega nel dettaglio come usare ogni singolo pennello. Per beauty lovers anche alle prime armi.

Se la vostra lei è, invece, fissata con la cura della pelle vi proponiamo due diversi prodotti che la manderanno in estasi perfetti come regali San Valentino: la maschera esfoliante ed idratante Youthmud di Glam Glow, uno dei segreti di bellezza delle star di Hollywood. Un trattamento professionale che promette (e mantiene) di rinnovare l’epidermide restituendole splendore e compattezza. Tutto in soli 10 minuti. Come? Grazie agli ingredienti naturali di cui è composta che vengono potenziati da esclusive tecnologie della bellezza. Combinano antiossidanti e polifenoli estratti dalle foglie del tè e li rilasciano in modo continuo e progressivo, per un risultato ottimo già dalla prima applicazione. Il secondo prodotto che conquisterà il cuore della vostra amata è la Anti-Aging Eye & Lip Perfection à Porter di La Prairie. Certo il prezzo è proibitivo ma questo duo, crema occhi e balsamo labbra, diventeranno una presenza indispensabile nella borsa della vostra lei. Un packaging lussuoso per un prodotto eccellente basato sul Complesso Cellulare scoperto dai laboratori dell’azienda svizzera. Il contorno occhi minimizza le rughe, ha un super effetto lifting e attenua tutti i segni di stanchezza, mentre il balsamo labbra rimpolpa e rivitalizza il contorno delle labbra, combattendo i radicali liberi. Insomma cosa volere di più?

Regali-San-Valentino-crema-viso

La vostra donna è spumeggiante, ironica ed eccentrica? Ecco il regalo giusto: il cofanetto di Fame, il nuovo profumo di Lady Gaga. Una fragranza floreale, intensa ed avvolgente, che si trasforma a contatto con la pelle. Da un fluido magico, nero come la notte, diventa in una nuvola trasparente ed eterea. Nel cofanetto c’è anche un bagnoschiuma che rende la pelle setosa e profumata e tre paia di incredibili ciglia finte per osare sempre con un look provocante e fantasioso.

Regali-San-Valentino-profumo-di-Lady-Gaga

Ingenua, dolce, con lo spirito di una ragazzina? Se il vostro amore incarna queste caratteristiche, il regalo perfetto è il Chalckboard Manicure Kit di Ciatè. Grazie ad un innovativo smalto le unghie verranno trasformate in piccole lavagne su cui poter sbizzarrire la propria creatività con i quattro pennarelli effetto gesso contenuti nella confezione. Via libera alla fantasia, quindi, tanto i disegni si cancellano facilmente con acqua ,e una volta creata un’opera d’arte definitiva, si può fissarla con l’apposito Top Coat.

Per cui cari i miei innamorati, niente scuse e prendetevi per tempo uno di questi regali San Valentino: regalate un po’ di bellezza alla vostra incantevole principessa. E ricordate che le ragazze cercano un uomo che le rovini il rossetto, non il mascara! Tanto per citare Charlotte Tilbury, una delle più importanti MUA, richiestissima in tutto il mondo.

Regali-San-Valentino-crema-idratante-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.