La nuova linea Collistar primavera-estate 2014: Ti amo Italia

Collistar primavera-estate 2014:Omaggio alla tradizione, ai prodotti e alle grandi personalità del made in Italy

Collistar primavera-estate 2014

Questo autunno abbiamo avuto una piccola anticipazione di questo progetto Collistar “Ti amo Italia” e finalmente a febbraio potremo acquistare questi prodotti.
L’azienda cosmetica Collistar con questa linea ha voluto dimostrare il suo affetto e la sua ammirazione verso il bel paese ideando una nuova linea il cui scopo principale è quello di valorizzare i prodotti tipici e i giovani talenti d’Italia.

Partendo dai prodotti della linea Collistar primavera-estate 2014 “Ti amo Italia” possiamo notare come i costituenti principali sono prodotti tipici della nostra terra : agrumi di Sicilia, mallo di noce di Piemonte e uva rossa di Aglianico. Inoltre, i componenti dei cosmetici sono stati progettati grazie alla collaborazione con la prestigiosa Università italiana di Siena che attraverso i finanziamenti di Collistar ha potuto condurre degli studi su fitoderivati auctoni ad uso cosmetico.

Collistar primavera-estate 2014

Collistar primavera-estate 2014 lancerà in commercio anche nuove creme e prodotti specifici per la pelle sempre firmati dal progetto “Ti amo Italia”.

Questo iniziativa rappresenta un’importante conferma del prestigio e del successo del marchio che, all’indomani del suo trentesimo anniversario, continua a guardare al futuro con approccio innovativo e grande creatività – ha detto Daniela Sacerdote, amministratore delegato della multinazionale –Ritengo sia importante lanciare un messaggio di positività in un momento così delicato per il nostro Paese“.

Innanzitutto la testimonial della campagna pubblicitaria di Collistar primavera-estate 2014 è l’attrice e modella italiana Margareth Madè (la protagonista del film “Baarìa”), il fotografo Giampaolo Sgura mentre, lo stilista che ha firmato il logo della campagna e si è occupato del packaging è il sardo Antonio Marras.

La nuova linea Collistar primavera-estate 2014Ti amo Italia“ comprende:
– rossetto rosso “Marras”
– smalto rosso Marras”
– gloss in formato matita
– mascara
– terre
– ombretti

immagine-collistar-3

CONSIGLIATI:
[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.