Quando la t-shirt bianca risolve il look alle celebs…ma non solo!

Quando la t-shirt bianca risolve il look alle celebs...ma non solo!

C’è un dilemma che affligge da sempre tutte le donne, si tratti di stelle del cinema, popstars, oppure di comuni mortali: la perpetua indecisione su cosa indossare davanti all’armadio aperto.

Spesso si pensa che solo con i vestiti più elaborati e costosi si possa avere un look perfetto, oppure che per cogliere nel segno si debba osare con gli outfit più stravaganti e strani…In realtà la vera arma vincente in fatto di moda si rivela essere la semplicità e quindi cosa c’è di meglio del capo più classico e semplice per eccellenza? Stiamo parlando della t-shirt bianca, un tempo considerata un indumento solo sportivo, oggi sta vivendo una nuova rinascita, diventando un capo trasformista da indossare sempre!

Come ci insegnano celebs e it-girls la t-shirt bianca si può portare davvero su tutto e con tutto ed è ideale non solo per il giorno e per look casual, ma per la sera e per occasioni eleganti.

La tee bianca è perfetta ad esempio con i pantaloni, di ogni genere e forma, per un look comodo ma anche sfizioso. L’attrice Zoe Saldana abbina una tee bianca ad un bolerino in pelle, boyfriend jeans e pumps nere, Anne Hathaway invece che propone un look monocromatico con pantalone a fantasia floreale e blazer beige sopra la maglietta bianca scollata a V.

Quando la t-shirt bianca risolve il look alle celebs...ma non solo!

La t-shirt basica può essere anche un capo femminile e sexy, se abbinato ad esempio ad una gonna. L’attrice statunitense Elisabeth Moss ha abbinato una gonna midi verde e sandali con tacco, ad una semplicissima t-shirt bianca. Anche la sempre sensuale Kim Kardashian sfoggia spesso l’abbinamento midi skirt+white t-shirt, ma ha sfoggiato perfettamente una semplice maglietta bianca anche in altre occasioni, abbinandola a jeans strappati oppure con un look total white.

Anche un’altra amatissima it-girl, Blake Lively, ama questo capo, e lo abbina spesso a pantaloni skinny colorati o a fantasia.

Con il suo fisico perfetto la modella Rosie Huntington potrebbe permettersi di tutto, ma anche lei ha capito il fascino della classica t-shirt bianca. La indossa spesso, con i jeans, shorts o con gonne, a talvolta usa modelli più corti, per vedere la sua pancia, ovviamente piattissima.

Sono quindi proprio le celebrità, che di solito prediligono stravaganze e eccentricità, ad insegnarci il nuovo trend della maglietta bianca: uno capo finalmente democratico, che sta bene su tutte e con tutto!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.