Make-Up Colori Fluo per Occhi e Labbra

Make-Up Colori Fluo per Occhi e Labbra

Volete stupire e creare un trucco super appariscente? Ecco un Make-Up Colori Fluo per Occhi e Labbra!

Per l’estate 2014, non ci sono misure, e potete ispirarvi al tema tropicale per creare un trucco fluo, sia sugli occhi che sulle labbra.
I colori vivaci e dalla texture luminosa, risaltano l’abbronzatura e rendono unico il vostro look. Se amate osare ed essere al centro dell’attenzione questo è il trucco giusto per voi.

Per creare un perfetto make-up fluo, dovete minimizzare le imperfezioni sul viso, e rendere l’incarnato uniforme ed opaco. Consiglio di utilizzare un fondotinta coprente, un correttore e una cipria minerale, in modo da opacizzare la zona T ed evitare zone lucide.

Make-Up Colori Fluo per Occhi e Labbra

Per un trucco occhi fluo, utilizzate una palette con colori molto vivaci come: azzurro, viola, verde, arancione, giallo, fucsia. Per prima cosa, stendete su tutta la palpebra un primer occhi, in questo modo l’ombretto non si perderà per strada, e non andrà a finire nelle pieghette. In base al colore che sceglierete, consiglio di stendere su tutta la palpebra mobile una base di matita bianca, in modo da rendere più pigmentato l’ombretto che andrete a stendere nel passaggio sucessivo. Se preferite, potete utilizzare un’ombretto in crema dello stesso colore dell’ombretto che andrete ad applicare in seguito, in questo modo oltre a risultare più pigmentato, durerà più a lungo. Con un pennello a lingua di gatto, stendete su tutta la palpebra mobile l’ombretto della tonalità che preferite.

Make-Up Colori Fluo per Occhi e Labbra

Se vi piace creare dei contrasti di colore, potete utilizzare colori diversi per l’ombretto della palpebra superiore, e per quello nella palpebra inferiore.
Se volete giocare con i colori, ma volete comunque essere sobrie, vi consiglio di utilizzare un eyeliner colorato, e tracciare una linea non troppo sottile sulla palpebra mobile.

Per creare un trucco labbra colorato e divertente, optate per nuonce vivaci come: arancio, corallo, fucsia, e un bel rosso acceso. Prima di stendere il rossetto, disegnate il contorno labbra con una matita, per essere più precise.

Per lasciare tutti a bocca aperta, create un trucco dalle tonalità fluo, e rendete la vostra estate divertente e glamour.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.