Essence collezione Aquatix estate 2014

Essence-collezione-Aquatix-estate-2014-colori-azzurri

Novità in casa Essence, che ci stupisce con una collezione Aquatix ispirata ai flutti del mare, in arrivo ad agosto. Essence collezione Aquatix estate 2014 è composta da colori cristallini, che richiamano le profondità marine e le onde baciate dal sole, con prevalenza di tutto lo spettro di tonalità del blu. La zona mani non fa eccezione, ed ecco portate dalla risacca sei nuove tonalità fluide e intense, con diversi effetti speciali.

01 mermaid’s secret che richiama l’olograficità delle code delle sirene;

02 pearls are a girl’s best friend un rosa perlaceo delicato;

03 aquatix bay l’azzurro più brillante;

04 under the sea un tono celestino e delicato;

05 finding dori; verde acqua cangiante;

06 under water love blu oceano profondo.

Essence collezione Aquatix estate 2014

I colori di Essence collezione Aquatix estate 2014 sono pieni e vibranti, ma ognuna di queste boccette nasconde una “perla” preziosa al suo interno: ad ogni tonalità, infatti, viene associata una particolare sfumatura ad effetto, dal glitterato ai granelli di sabbia, ma anche olografico o camaleontico dalle molteplici sfumature. La formula è long lasting e la copertura è totale, perfetta per il mese più hot dell’anno, da passare irrinunciabilmente sulla sabbia in riva al mare.

Ma c’è ancora un tesoro per noi che sta per essere scoperto: si tratta del Mermaid nail sticker, nel colore complementare allo smalto n°02 pearls are a girl’s best friend, una serie di adesivi per le unghie che a prima vista possono sembrare nude e lineari, ma che coperti con lo smalto sono capaci di regalarci un effetto cracking insolito, che richiama le squame degli abitanti degli abissi. Un tuffo dove l’acqua è sicuramente più blu con questa collezione, che comprende anche tutti gli altri accessori di make up perfetti per sentirsi davvero baciate dal sole intenso, capaci di brillare e scintillare, e pronte a tuffi freschi in quello che pare essere, grazie a questa collezione, il nostro vero…elemento naturale!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.