Pure Icons: collezione gioielli firmati Paulo Coelho

Pure Icons- collezione gioielli firmati Paulo Coelho

Paulo Coelho è uno di quegli scrittori contemporanei che fa parlare di sé ad ogni sua pubblicazione. Non staremo qui ad elencare i numeri dei suoi successi ma, la sua ultima creazione Adulterio nel giro di poche settimane dal lancio ufficiale ha fatto il giro del mondo vendendo milioni di copie.

L’autore che si è sempre rifiutato di vedere le sue creazioni sullo schermo del cinema (ad eccezione di “Veronika decide di morire”, uscito solo in America e interpretato da Sarah Michelle Gellar), questa volta ci sorprende con una piccola capsule collection di gioielli realizzata per Pure Icons.

La nuova collezione gioielli firmata Paulo Coelho è composta sostanzialmente due modelli: una collana e un bracciale. Entrambi i modelli sono pensati sua per lui che per lei.

Pure Icons- collezione gioielli firmati Paulo Coelho collana oro sporco

La collana che dà la possibilità di scegliere tra una catena lunga 45cm e una lunga 55cm, è disponibile in cinque varianti di colore: argento, oro, oro rosa, oro sporco e argento sporco. Il prezzo varia dai 164 ai 189 euro. Tutte le collane sono realizzate in argento e sono caratterizzate da un ciondolo a forma di cerchio con su incisa una delle citazioni più famose del libro L’Alchimista: “When you really want something, the whole universe conspires in helping you to achieve it“.

Collezione gioielli firmati Paulo Coelho bracciale argento

Il bracciale realizzato in tessuto con ciondolo in argento, è anch’esso disponibile in cinque varianti di colore (le stesse della collana). Il prezzo varia dai 139 ai 164 euro a seconda della colorazione scelta. Sul ciondolo del bracciale è riportata la citazione del libro Aleph: “Bless and you will be blessed“.

Pure Icons- collezione gioielli firmati Paulo Coelho bracciali

La collezione gioielli firmata Paulo Coelho per Pure Icons è acquistabile online sul sito ufficiale: www.paulocoelho-shop.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here