Pupa Milano Snow Queen Collezione Natale 2014

Pupa Milano Snow Queen Collezione Natale 2014

Siete alla ricerca della palette ideale da regalare o da regalarvi per questo Natale?

Come ogni anno non può mancare un regalo Pupa sotto l’albero! E’ il regalo ideale da fare alle ragazze che sono alle prime armi con il make-up, soprattutto per i fantastici ombretti e la possibilità di divertirsi truccandosi.

Pupa Milano Snow Queen Collezione Natale 2014La collezione Snow Queen racchiude tutta la magia del Natale, i cofanetti hanno un packaging davvero unico e ricordano molto l’inverno.

  • Snowflake è una delle trousse che fa parte di questa collezione e, il packaging, ricorda molto un fiocco di neve.
  • Sono disponibili sei diverse varianti di questa palette, ognuna contiene dei fantastici ombretti, dalle colorazioni chiare a quelle più scure come: bianco, azzurro e viola.
  • Crystal Diamond  ha la forma di un diamante ed è composta da due scomparti di ombretti, impossibile resistergli!
  • Sono disponibili sei varianti di questa bellissima palette e, in base al colore che sceglierete potrete trovare tante fantastiche sfumature di ombretto all’interno, tutte da scoprire.
  • Be My Bear Small è un carinissimo orso polare, ed è disponibile in 4 colori: bianco, viola, lilla e blu. All’interno sono presenti fantastici ombretti, il correttore, il fard e tutto il kit necessario per creare il vostro make-up ideale per le feste!

Pupa Milano Snow Queen Collezione Natale 2014

  • Be My Bear Medium e Big  sono due ricchissimi cofanetti molto simili a quello precedente, solo che all’interno oltre agli ombretti, fard e tutto il necessario per creare il vostro make-up , potete trovare anche le matite occhi, il primer e  tutto l’occorrente per creare un trucco completo.
  • Crystal Palette Small e Big, sono due varianti di misure diverse. Le palette sono composte da ombretti sia in crema che in polvere. Inoltre la trousse contiene la cipria, la terra, il correttore, il primer e i gloss.
  • Come si fa a resistere alla tenerezza del dolcissimo Pretty Bunny? Anche qui potete optare per diverse colorazioni di trousse, e all’interno troverete fantastiche tonalità d’ombretto.
    La palette è completa di fard, ombretti, gloss ed applicatore, perfetti per creare fantastici trucchi in modo semplice e veloce.

Avete l’imbarazzo della scelta! Qual’è la vostra Palette Pupa Milano Snow Queen Collezione Natale 2014 preferita?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here