Collezione Bershka borse inverno 2015

Tra i marchi di moda low cost, vi è un brand che sta rilasciando parecchie sorprese e novità. Si tratta di Bershka, sorella minore della catena Zara, che, generalmente, si rivolge ad un pubblico medio giovane. Tra gli accessori, già la collezione di scarpe si presenta molto originale e fornita, ma oggi voglio mostrarvi la linea di Bershka borse inverno 2015.

Bershka borse inverno 2015

La collezione borse Bershka inverno 2015 si caratterizza in assoluto per due trend: la pelliccia e le pochette a busta.

Quest’ultime, infatti, rappresentano uno dei tocchi più creativi ed originali dell’intera linea, senza contare che si rivelano essere uno degli accessori più utilizzati durante le feste. Le pochette a busta di Bershka puntano sull’ironia, l’originalità e il lettering. Fantasie pop, effetti cromatrici, colori pastello, gatti, cupcake, scritte motivazionali o ironiche, ecco gli elementi essenziali della collezione. Stupenda e semplicissima la pochette nera con scritta in corsivo bianca “You are more than beautiful”. A questa tendenza si unisce poi l’altra: pelliccia everywhere! Così le buste per la sera si trasformano in morbidi cuscini in pelliccia rosa con la scritta “Soft outside” o nella romantica versione nera “Kiss me”.

Bershka borse inverno 2015

Il tema pelliccia si mischia poi al trend animalier o ancora si presenta nella purezza del bianco. Stupendo lo zainetto in pelliccia bianca con dettagli nero e oro, ma anche la quotidiana tracolla super morbida nera.

La collezione Bershka borse inverno 2015 presenta poi anche elementi più basici, pratiche e capienti handbag ispirate alle borse a trapezio di Céline, oppure più romantiche tracolle con dettagli in matelassè, ovviamente a ricordare le iconiche Chanel. Originale è la clutch verticale tempestata di glitter con la scritta “Full of Love “.

Molto colorata, e disponibile in 3 varianti, è poi la cartella da giorno, ideale per l’università o la scuola. I prezzi della linea di borse Bershka sono molto accessibili e amici di noi fashioniste. Si parte dai 14 euro fino ad arrivare ad un massimo di 40 euro. Sono perfette anche come idee regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.