Pull & Bear Collezione Primavera Estate 2014

Pull & Bear collezione Primavera Estate 2014 - Copertina

Low cost, novità e trend: ecco le tre magiche parole per descrivere la nuova Pull & Bear Collezione Primavera Estate 2014.

All’insegna della semplicità, ma con dettagli esclusivi della stagione, il brand spagnolo lancia una collezione giovanissima e super trendy. Il bianco e il nero, colori contrastanti e adatti a tutte le stagioni (e a tutte le occasioni), sono la base, l’elemento primario su cui si fonda l’intera linea. La fantasia floreale, must have della nuova stagione, ovviamente immancabile. Le nuance, però, non sono quelle frizzanti e esuberanti a cui possiamo pensare quando abbiamo in mente la parola “estate”: i colori seguono le linee e i tagli degli abiti, dei top e dei jeans, che hanno un carattere rock, strong e alternativo.

Pull & Bear collezione Primavera Estate 2014 - Abiti & Top

Pull & Bear collezione Primavera Estate 2014 è tutto questo e molto di più. Spiccano, tra i classici e intramontabili capi basic, modelli, stampe e lunghezze esclusive delle tendenze del momento. Il crop top, ad esempio, non poteva proprio mancare! Le maxi scritte, i tessuti traforati, gli infiniti strappi sui jeans e le felpe dal tocco vintage, conferiscono alla linea una forte personalità, senza eccedere con la stravaganza (less is more!).

Pull & Bear Primavera Estate 2014 - collezione scarpe

Gli accessori, sono uno dei punti di forza di Pull & Bear collezione Primavera Estate 2014. Le scarpe acquistano carattere e danno un’enorme spinta anche ai capi più semplici. Raffinati i sandali, in colori come il pesca, il bianco (e per chi osa di più, addirittura in versione silver!); trendy-chic le slippers “navy”, impreziosite da ancore ricamate in color oro. Pezzo must have dell’intera collezione, le espadrillas: la classica scarpa di corda, per le spensierate passeggiate, diventa una sneaker, con punta e rifiniture in pelle. Assolutamente geniale!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.