Clarins Collezione estate 2014 Colour of Brazil

Clarins Collezione estate 2014 Colour of Brazil

La nuova collezione Clarins Colour of Brasil si ispira al Brasile al suo calore e alla sua ospitalità ed è per questo che la collezione primavera/estate 2014 è dominata da tonalità calde, energiche e sensuali. Molte collezioni di make up estivo si ispireranno al Brasile, i motivi sono molteplici ma non possiamo non citare i mondiali di calcio 2014 ospitati proprio da questa terra. L’ispirazione delle nounces di Clarins Collezione estate 2014 Colour of Brazil deriva dalla predominanza in questo Paese di luoghi incantati: spiagge, foreste pluviali; Clarins ha voluto creare la collezione Colour of Brasil per trasmettere il calore, energia e sensualità che ne derivano. La collezione Colour of Brasil sarà disponibile da maggio.

Ed ora scopriamo i prodotti di Clarins Collezione estate 2014 Colour of Brazil:

Brazil Summer Bronzing Palette
Bronzer della linea Colour of Brasil perfetto per ravvivare l’incarnato e grazie alla sua trama tridimensionale è possibile sfumare le diverse colorazioni presenti a seconda delle esigenze.

Lip Balm Crayon.
Lip Balm idratanti disponibile in cinque tonalità
rosa chiaro confetto
pesca
corallo
rosso intenso
bordeaux

Truly Waterproof Mascara.
Mascara rigorosamente nero dalla texture estiva quindi resistente ad acqua e sudore.

Colour of Brazil Quartet & Eye Liner Palette.
E’ decisamente il prodotto di punta della collazione questa palette di ombretti Colour of Brasil. I colori sono  delle varianti di marroni e beige, e un ombretto blu intenso che può essere utilizzato anche come eyeliner grazie alla sua particolare texture dall’effetto metallico.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.