Osa il look total white: segui i consigli delle star!

Osa il look total white: segui i consigli delle star!

Quale momento migliore che la primavera inoltrata per svuotare l’armadio di capi scuri e riempirlo di colori?
Oltre ai toni pastello e alle fantasie non abbiate paura di osare anche con il bianco, e soprattutto con un look total white che, come ci insegnano le celebrities, è sinonimo di eleganza e sensualità!

Tra le grandi amanti di questo colore c’è la cantante barbadiana Rihanna. Al suo esclusivo party dell’ultimo dell’anno ha sfoggiato uno smoking bianco, e pochi giorni fa agli MTV Movie Awards ha scelto questo tono sia per il red carpet che per la performance live.

Anche alla scorsa cerimonia degli Oscar sono state molte le stars che hanno scelto abiti lunghi e bianchi, dimostrando che si può evitare l’effetto sposina e che non solo il nero sia sinonimo di eleganza.
 Kate Hudson è stata giudicata tra le meglio vestite con il suo Versace, ma anche Naomi Watts e Gwyneth Paltrow erano radiose e impeccabili.

Persino la presentatrice della cerimonia, Ellen Degeneres, ha scelto tra i suoi cambi un fantastico completo bianco firmato Saint Laurent.

Il look total white, molto chic, non è adatto solo per occasioni speciali e cerimonie, ma anche per la vita di tutti giorni, attraverso varianti più sportive e casual.
 Recentemente avvistata a New York City la modella 30enne Karolina Kurkova ha sfoggiato un outfit monocolore formato da jeans, camicia, maglione e borsa argentata, con un unico tocco di colore dato dalla scarpa bicolor.

Anche un’altra top model, Alessandra Ambrosio si è presentata ad un party a LA con un abitino corto bianco. La scelta di un paio di Christian Louboutin tacco 12 ha senz’altro reso il look molto elegante, ma lo stesso abito, dalle linee semplici e pulite, sarebbe perfetto anche per outfit più casual e fresco, magari abbinato ad un sandalo ultra piatto.

Molto hippy e scanzonato è il completo bianco scelto da Sienna Miller per il primo giorno del Coachella Festival: top corto in sangallo e shorts ampio con micro disegni beige. Il tutto accompagnato da molti bracciali e maxi occhiali, come vuole lo stile del famoso evento musicale.

Non siete ancora convinte che il bianco sia la scelta giusta per ogni occasione? Vi convincerà definitivamente il fascino regale di Kate Middleton: con un abitino in pizzo bianco e zeppa beige era impeccabile, anche mentre solcava la sabbia di una spiaggia australiana!

Osa il look total white: segui i consigli delle star!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.