Only collezione primavera 2014

ONLY collezione Primavera 2014

ONLY, uno dei top brand per quanto riguarda il low cost, lancia la sua nuova collezione per la primavera 2014.
Immancabile e intramontabile la linea basic, dove il denim è leader indiscusso. Accanto al classico, però, troviamo le nuove proposte per la stagione primaverile, che si tingono di blu, bianco, rosa e nero. Le stampe floreali, must di molte collezioni per la primavera 2014, prendono qui una nota alternativa: i colori, le forme e le fantasie non hanno nulla di romantico; sono piuttosto rock, invece, quasi astratte. Le tonalità preponderanti sono il nero combinato con il verde acido; il bianco e il nero che si uniscono a piccoli accenti di rosa.

C’è quindi un cambio di rotta. ONLY collezione primavera 2014, esce dagli schemi e dalle convenzioni di questa stagione. Forme geometriche, colori e stili minimalisti sono il punto di forza della collezione.

ONLY collezione Primavera 2014 - Fiori, geometrie e must have

Accanto alle nuove proposte, ONLY collezione primavera 2014 presenta orgogliosamente anche un’intera linea in collaborazione con Jacqueline de Yong. I principi rimangono gli stessi: si resta sul casual, quasi sportivo, con linee basic e colori classici. Unico trend che fa capolino, sono le maxi scritte su top, t-shirts e felpe. I colori più accesi della linea? Il ceruleo e il pesca. Filo conduttore di quasi tutti i capi è il tessuto a maglia larga, con un effetto “traforato”.

ONLY collezione Primavera 2014 - Jacqueline de Yong

Must have della collezione ONLY per la primavera 2014? Le T-Shirt con la “Y” effetto maculato della linea Jacqueline de Yong, e le sciarpe dalle fantasie strong, adatte ai look più casual ma anche a outfit più ricercati in stile minimal.

4 COMMENTS

  1. Carinissima la t- shirt con la Y effetto maculato!
    Trend & brand ma a prezzo accessibile. Mix perfetto anche per un regalo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here