Il nuovo mascara Estée Lauder Sumptuous Infinite

Come ottenere ciglia lunghe e definite grazie al nuovo mascara Estée Lauder

mascara Estée Lauder Sumptuous Infinite

Se anche per voi il mascara è un cosmetico irrinunciabile, per esaltare gli occhi e metterli in risalto, questa è una valida alternativa della casa cosmetica Estée Lauder. La tendenza degli ultimi anni è quella di avere ciglia extra lunghe e definite, in commercio esistono molti prodotti e anche la casa cosmetica.

Estée Lauder ha lanciato il suo nuovo mascara Estée Lauder Sumtuous Infinite. La particolarità sta nella formula e nel design dello scovolino : la formula di Estée Lauder Sumtuous Infinite conferisce l’effetto allungante e volumizzante il mix di polveri abbinati a fibre nero carbone permettono questi benefici senza appesantire le ciglia e modellandole in tutta la loro lunghezza. Inoltre, questa formula è stata studiata per garantire un effetto a lunga tenuta e resistente a umidità e sudore, senza fare grumi o macchie.

Estee-Lauder-Sumptuous-Infinite-5_thumb_600x600

Lo scovolino del mascara Estée Lauder Sumtuous Infinite è caratterizzato da un design innovativo , presenta 12 file di setole: 11 delle quali di lunghezza breve  e servono per conferire tridimensionalità alle ciglia mentre le setole più lunghe conferiscono lunghezza e alta definizione. L’effetto finale è quello di ciglia eleganti, e come dice il nome del mascara “suntuose” , lunghe e definite perfettamente.Il mascara Estée Lauder Sumtuous Infinite è disponibile nella versione black al prezzo di €32.

Il-nuovo-mascara-Estée-Lauder-Sumptuous-Infinite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.