Olivia Munn Style

Olivia Munn Style

Modella, attrice e showgirl statunitense, Olivia Munn detiene la medaglia d’argento nella classifica “Maxim Hot 100“. Tra servizi fotografici piccanti e partecipazioni agli eventi più importanti del socialite system, Olivia Munn si sta mano a mano identificando come una fashion icon seguita e imitata.
Sarà proprio per il suo appeal sensuale, i lineamenti morbidi e l’atteggiamento da diva che Olivia riesce sempre a risultare al top, che si tratti di un red carpet o di una semplice giornata di shopping.

L’Olivia Munn Style abbraccia le stampe per dei look super chic e giocosi e accentua ogni outfit con dettagli e accessori ben mirati, questi sono i due elementi essenziali se volete apparire alla moda come l’attrice.
Per un look moderno e giovanile accoppiate dei pantaloni neri o degli skinny jeans con un bel top lucido con dettagli in pizzo, una lunga collana pendente, e una clutch. In alternativa, sfoggiate gonne a tubino a vita alta o minidress svolazzanti per un tocco retrò e preppy. Ma non solo, giocate con un mix&match di forme e tagli geometrici indossando scarpe con tacchi particolari. Combinate i colori, magari a blocchi per aggiungere un tocco trendy.

Olivia Munn Street Style

Quando si tratta di eventi importanti l’attrice sprigiona fuori tutte le sue caratteristiche migliori. Una bella scollatura che mette in mostra parte del suo seno prosperoso, un abito corto per slanciare le gambe magre e una forma che accarezza le sue curve. L’Olivia Munn Style ribadisce ancora una volta il concetto di comodità e sensualità, infatti l’armadio ideale prevede minidress stretch o morbidi con gonne a ruota o a sirena dai colori sgargianti (giallo, turchese e rosso). Ma in questo caso viene prediletta la tinta unita, con dettagli minimi e luminosi applicati sulla lunghezza degli abiti o su zone che risaltano i punti forte dell’attrice.

Olivia Munn Fashion

Olivia per molti anni non ha voluto affidarsi ad uno stylist perchè secondo lei, “è davvero difficile trovare qualcuno che ti veda allo stesso in cui tu ti vedi o come desideri apparire“. Che dite, l’attrice è riuscita a creare il suo perfetto Olivia Munn Style, da sola?

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.