Aperlai collezione scarpe primavera estate 2014

Aperlai-collezione-scarpe-primavera-estate-2014

Aperlai collezione scarpe primavera estate 2014. Preparatevi ad assaporare un design unico ed un’eleganza estrema. Colori accesi e vivaci uniti a dettagli metal e pellami stampati. I tacchi ovviamente vertiginosi, plateau stratosferici, giochi di trasparenze e borchie perché qualche piccolo dettaglio punk-rock non guasta mai!

Aperlai-collezione-scarpe-primavera-estate-2014-colori-accesi

La nuova collezione scarpe firmata Aperlai è ricca di sandali, proposte ultraflat, slippers e stivaletti che fanno sognare chiunque, anche chi non è una fashion victim. Il brand, per chi non lo sapesse, è specializzato in calzature di lusso, ogni creazione è ideata della designer Alessandra Lanvin. Il suo stile sofisticato e, per alcuni, eccentrico, ha subito catturato l’attenzione delle celebrity come Gwyneth Paltrow, Blake Lively, Kate Bosworth, Keira Knightley, Jessica Alba, Naomi Watts, Amanda Seyfried e tante altre ancora.

Aperlai-collezione-scarpe-primavera-estate-2014-tacchi-alti

Le calzature Aperlai sono delle vere e proprie piccole opere d’arte, pellami pregiati, design impeccabile, è davvero difficile non innamorarsene. Per la nuova collezione primavera estate 2014 presenta una linea di scarpe declinate nei colori pastello e neon, non mancano gli accostamenti di colori e tessuti contrastanti. I tacchi, esagerati, raggiungono i 14 cm, hanno forme insolite e rappresentano un chiaro omaggio all’architetto e designer nostrano Ettore Sottsass.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.