Etnia Barcelona presenta Wild Love in Africa, una nuova collezione di occhiali da sole realizzata in collaborazione con Steve McCurry e “Africa Rising Foundation”, l’organizzazione no-profit nata con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo del continente africano. Gli occhiali da sole Etnia Barcellona collezione Wild Love in Africa sono realizzati in acetato eco-compatibile, riciclabile e biodegradabile al 100% e le lenti minerali, di alta qualità, sono disponibili in diverse versioni: ad alta definizione, polarizzate, degradanti, fotocromatiche e a specchio.
La campagna della collezione è stata realizzata in Africa dal celebre fotografo Steve McCurry e ha come protagonista Johannes, un pittore che vive in un piccolo paesino situato a nord di Johannesburg.
La collezione Wild Love in Africa è costituita da tre modelli che si lasciano ispirare dai colori, dalla natura e dagli animali che vivono nel territorio africano infatti le texture delle montature riproducono il colore del legno, del pelo della zebra, della pelle della giraffa e del corno.
Ecco nel dettaglio i tre modelli della collezione!
– Africa 01. Montatura “cat-eye” e lenti rotonde per il modello femminile della collezione.
– Africa 02. Eleganti e raffinati anche gli occhiali da uomo. Sono semplici e versatili.
– Africa 03. D’ispirazione vintage, è l’unico modello unisex della collezione.
Gli occhiali da sole della collezione Wild Love in Africa si possono acquistare online sul sito www.etniabarcelona.com.
[wp_ad_camp_1]