Make Up: Occhi Scuri e Capelli Scuri

Make Up: Occhi Scuri e Capelli Scuri -natalie-portman

Le ragazze che hanno gli occhi scuri e capelli scuri, possono ritenersi molto fortunate per quanto riguarda il make-up. Gli occhi marroni o neri, ed i capelli scuri, danno la possibilità di creare trucchi di ogni genere, dai colori neutri, smokey eye scuri e colorati, a nuonce super vivaci perfette per l’estate.

Per creare una bese perfetta, scegliete la giusta tonalità di fondotinta. Se avete la carnagione chiara, la gamma giusta di colore da scegliere è beige chiaro o avorio; se invece avete la carnagione scura, vi consiglio di optare per una tonalità di fondotinta beige dorata, inoltre potete stendete sul viso un velo di terra abbronzate, in questo modo risalteranno sia i capelli che il viso.

Per creare un make up occhi scuri perfetto, dovete far risaltare l’intensità dello sguardo.

Make Up: Occhi Scuri e Capelli Scuri

Se avete la carnagione chiara, per un trucco occhi da giorno, consiglio di scegliere colori come: rosa, viola, bianco o beige perlato; tonalità perfette per contrastare il colore scuro degli occhi. Per la sera invece, potete sbizzarirvi, optando per colori come: nero, viola scuro o prugna, verde scuro e blu.
Per creare un trucco meno appariscente, ma comunque d’effetto, potete tracciare sulla palpebra superiore, una linea di matita nera o marrone, e sfumarla. Se invece preferite un trucco più strong e deciso, incorniciate l’occhio stendendo, sia sulla rima superiore che in quella inferiore, una matita nera e stendete sulla palpebra superiore una bella linea di eyeliner.

Make Up: Occhi Scuri e Capelli Scuri

Se avete la carnagione scura, per un trucco da giorno, vi consiglio di utilizzare ombretti di tonalità come: bronzo, oro, verde, rame, arancio; perfetti per illuminare lo sguardo. Le tonalità perfette per il trucco occhi da sera sono: blu, nero, marrone scuro; in questo modo punterete l’attenzione sugli occhi, facendoli diventare il punto focale del viso.

Per il make-up labbra, consiglio alle ragazze che hanno una carnagione chiara, di optare per colori come: rosso, arancio e tutte le tonalità neutre; invece alle ragazze che hanno una carnagione scura, consiglio di puntare su colori vivaci come: fucsia, rosa barbie, bordeaux.

Divertitevi a creare tanti make up diversi, e cambiate il vostro look giocando con i colori e con la fantasia.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.