Occasione importante? Indossa i pantaloni come fanno le celebs!

Occasione importante? Indossa i pantaloni come fanno le celebs!

Quando si parla di un’occasione importante, di un matrimonio, una cerimonia o una festa, per noi donne subito scatta la domanda: quale vestito indosserò? Eh si per le donne è quasi dato per scontato che l’outift ideale per un’occasione speciale sia un vestito, o una gonna. Lo stesso vale per celebs, che sui red carpet sfoggiano quasi sempre abiti lunghi o corti.

Ma perchè non cambiare e non scegliere di indossare i pantaloni anche per una data importante? Anche i pantaloni possono infatti essere sinonimo di eleganza, raffinatezza e anche femminilità!

Lo hanno capito anche le stars… Vediamo dunque come hanno indossato i pantaloni in occasioni speciali!

Nonostante la giovane età l’attrice Chloë Moretz da uno spunto adatto davvero a tutte le donne: per gli MTV VMA ha scelto una maglia lavorata a maniche lunghe rossa, abbinata ad un pantalone classico rosa e dei sandali dello stesso colore pastello. Un outfit perfetto per una cerimonia di fine estate o di autunno. Look simile ma tutto in nero è stato scelto anche dalla star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo.

Un’alternativa molto glam è quella di scegliere un completo giacca e pantalone della stessa fantasia, magari puntando su motivi o colori particolari, come hanno fatto Karolina Kurkova, Florence Welch e la cantante Kesha.

Anche con i pantaloni si possono creare outfit eleganti ma nello stesso tempo colorati e d’impatto. L’eccentrica rapper Nicki Minaj ha scelto on outifit total pink, Blake Lively invece una versione rossa.

Occasione importante? Indossa i pantaloni come fanno le celebs!

Un’idea dal fascino senza tempo è poi quella di indossare un completo d’ispirazione maschile: l’attrice Kristen Dunst ha indossato un completo nero, la bella cantante Taylor Swift ha invece scelto uno smoking bianco.

Per chi non vuole rinunciare ad essere super-sexy anche con i pantaloni è da copiare il look di Cara Delevingne al Met Ball: crop top nero scollato e nude sulla schiena e pantalone a sigaretta bianco. Sexy e trasgressivo anche l’outift di Miley Cyrus: pantalone ampio di pelle con mini fascia a coprire il seno.

Siete ancora indecise tra gonna e pantaloni potete optare per una via di mezzo. Come ha fatto Emma Watson agli scorsi Golden Globe: lungo vestito davanti, ma dietro ampia scollatura e pantaloni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here