Nuovo mascara Sephora: Upside Down Dessus-Dessous

sep1

Nuovo mascara Sephora, come ottenere volume, definizione e incurvatura con un’unico mascara!

Ultimamente le case cosmetiche stanno inventando articoli rivoluzionari e innovativi nati con lo scopo di semplificare l’applicazione dei prodotti cosmetici e fare in modo che siano alla portata di tutti. Ed ecco cosa cattura la nostra attenzione se entriamo in un negozio Sephora: il nuovo mascara Upside Down Dessus-Dessous.

Dato il suo packaging davvero particolare sembra molto complesso da utilizzare ma, una volta capito il funzionamento, si rivela una gran scoperta!

Il mascara Sephora Upside Down Dessus-Dessous presenta uno scovolino doppio aperto. Va usato in questo modo: innanzitutto lo scovolino più curvo va tenuto nella parte superiore mentre quello più longilineo nella parte inferiore; infatti le parole francesi Dessus-dessous significano proprio sopra-sotto.

sephora-mascara-2

Una volta impregnato nel tubetto e mantenuta l’impugnatura ideale, bisogna applicarlo incastrando le ciglia tra i due scovolino premere nel mezzo e districare verso l’alto. Questo processo permette un triplo effetto: volume, incurvatura e definizione.

Se si vuole dare ancora più volume basta utilizzare lo scovolino curvo per definire ulteriormente le ciglia superiori, mentre se si vuole definire le ciglia inferiore basta utilizzare lo scovolino longilineo. Concetto più semplice a farsi che a dirsi! E come ogni mascara, va imparato ad utilizzare onde evitare di sporcarsi. Risultato: zero grumi, nero intenso e ciglia effetto vamp!
Il mascara Sephora Upside Down è adatto a chi solitamente usa 3 mascara diversi per ottenere il risultato desiderato, con questo strumento abbiamo tutto in un unico prodotto.
Il prezzo è di 19.90€ .

sephora-mascara-3

CONSIGLIATI:
[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Top 5 consigli su come riciclare il make up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.