Le nail art del Golden Globe 2014

Le-nail-art-del-Golden-Globe-2014

Durante la settantunesima edizione del Golden Globe 2014 le vere protagoniste sono state le unghie!

Corte e squadrate sono le unghie sfoggiate dalle celebrities durante il Golden Golbe 2014 tenutesi nel Beverly Hilton Hotel lo scorso 12 gennaio. Ad accompagnare gli outfits da vere dive del cinema, le attrici hanno scelto delle nail art che spaziavano dalle alternative french alle ombre nails per arrivare a decorazioni più complesse e originali come le margherite di Zoey Deschanel.

louise-roe-golden-globe-2014

Amber-Heard-Golden-Globe-2014

zooey-deschanel-Golden-Globe-2014

Tra le nail art che hanno riscosso maggior successo durante il Golden Globe 2014 ci sono quelle sfoggiate da Monica Potter con una base nera che sfumava sulle punte con il colore oro e glitter.
Le margherite, già citate, di Zoey Deschanel su una base nude con la parte centrale di colore oro, le unghie total gold di Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory e le diverse sfumature di grigio e nero.

Zoe-Saldana-Golden-Globe-2014

Jennifer-Lawrence-Golden-Globe-2014

Non mancano le nuance di rosso, da quello scarlatto, da vera diva di Hollywood, a quello più scuro e intenso come quello sfoggiato dalla giovane Jennifer Lawrence.

Jenna-Dewan-Golden-Globe-2014

Heidi-Klum-Golden-Globe-2014

Ad accompagnare i colori di smalto metal e scuri ci sono state anche le nuance pastello come quelle indossate da: Louise Roe, Camila Alves, Heidi Klum, Anna Gunn, Amber Heard, Lupita Nyong, Melissa Rauch e Sarah Hyland. Insomma, i colori di smalto sfoggiati durante il Golden Globe 2014 riprendevano tutti i trend della stagione!

CONSIGLIATI PER TE:
[wp_ad_camp_1]

Golden-Globe-2014-ombre-nail-art

Kaley-Cuoco-Golden-Globe-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.