Nuova collezione Mia Bag

Mia Bag, le borse che fanno impazzire celebrities e fashion blogger!

Mia bag collezione

Da pochi giorni è arrivata nelle vetrine reali e virtuali di selezionati rivenditori la nuova collezione di Mia Bag, la linea di borse disegnata da Monica Bianco, designer italiana dal background cosmopolita.

Le scorse collezioni avevano già ottenuto grande attenzione e popolarità grazie alle apparizioni su polsi più o meno noti di fashion blogger, celebrity del piccolo schermo, e starlette varie tra cui Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Guendalina Canessa, Ilary Blasi, Chiara Biasi, Chiara Nasti, ma anche donne più mature come le amate sorelle Cristina e Benedetta Parodi.

Il successo delle collezioni sta poi nella capacità della stilista di reinventare e innovare il proprio marchio. In questo modo all’iconica Mia bag, dalla forma vagamente simile a una Birkin, costellata di borchie o applicazioni fluorescenti, si sono aggiunte il bauletto, la sacca e le minipochette. Mia si rinnova ancora con nuove forme, nuovi materiali e nuove ispirazioni.

Mia Bag nuova collezione

La Mia bag sofà, per esempio, s’ispira proprio alle impunture dei divani accogliente, rassicurante, ma anche vagamente somigliante alla più classica Chanel. La Mia Bag doctor invece si rifà alle borse dei medici, squadrate e con un unico manico, idea utilizzata anche da Giorgio Armani alle passate sfilate milanesi. Quest’ultima viene inoltre proposta in due differenti varianti geometriche. Ci sono poi le Mia Bag shopping capienti ed estendibili, per donne abituate a portare con sé il proprio mondo. Esistono poi le versioni imbottite, simil piumino, in fucsia fluo con strass. Le metallizzate con il tema delle stelle. Quelle tributo a Tiffany per le più romantiche. Quelle più estrose in versione floreale e frange. Anche il camouflage risponde all’appello. Mentre a dare, un tocco più raffinato ci pensano le piccole pochette in eco pelle intrecciate e di classe. Il marchio Mia Bag conferma la sua allure strong rock. Il costo invece rimane invariato: dai 200 ai 270 euro.

CONSIGLIATI:
[wp_ad_camp_1]

GUARDA ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI BORSE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.