Non è Natale senza i gioielli Tiffany

Gioielli-Tiffany

Gioielli Tiffany, un nome una garanzia

Non è Natale senza la campagna pubblicitaria e, soprattutto, senza i gioielli di Tiffany & Co. Come sempre la griffe presenta in occasione delle feste di Natale uno spot pubblicitario che racconta in maniera quasi fiabesca l’incontro di un uomo e una donna e il sigillo del loro amore grazie ad un gioiello. Quest’anno la campagna dei gioielli Tiffany viene rappresentata da una famiglia alle prese con l’albero e i primi pranzi festivi.

GIOIELLI-TIFFANY-COLLEZIONE-NATALE

Tiffany & Co non crea solo gioielli ma sogni. La loro linea di gioielli continua infatti a farci sognare ad occhi aperti e a conquistarci stagione dopo stagione, soprattutto a Natale.
I gioielli Tiffany sono sinonimo di ricercatezza ed eleganza ma, nelle ultime collezioni la maison ha deciso di arricchire le sue linee attraverso nuovi ciondoli più ironici e sfiziosi.

Gioielli-Tiffany-oro

I protagonisti della collezione dei gioielli Tiffany & Co restano gli anelli, tanti modelli disponibili sia nelle versioni tradizionali che in alcune innovative che richiamano le tendenze del momento.
I bracciali Tiffany, come potrete immaginare, sono proposti in tutte le forme. Dai bracciali a filo unico, alle ersioni bangle in oro con incisioni fino ad arrivare ai bracciali rigidi.

Per quanto riguarda le collane ci sono modelli caratterizzate da pendenti che possono essere scelti in base all’occasione, fra questi ci sono: piccoli pacchi regalo, luna, fiori, cuori con incisioni e le immancabili chiavi.

Dite la verità, sognate anche voi di ricevere uno di quei famosi pacchetti azzurri?

Gioielli-Tiffany-campagna-pubblicitaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.