Nolita Collezione Primavera Estate 2014

Nolita Collezione Primavera Estate 2014 - Copertina copia

Ritornando sul cammino della grande qualità italiana, ecco per voi oggi Nolita Collezione Primavera Estate 2014.
L’essenza del Made in Italy si riflette nella qualità dei tessuti e della manifattura, nell’originalità degli abiti presentati, nella capacità di tener fede ad uno stile classico che però si aggiorna continuamente per restare sulla cresta dell’onda.
Questo e molto di più nella nuova collezione primavera estate 2014 di Nolita!

Nolita Collezione Primavera Estate 2014 - Immagine 2 (SERA-OCCASIONI) copia

I colori, brillanti e caldi di Nolita Collezione Primavera Estate 2014, vibrano sull’intera linea, dal sapore gypsy chic, ma anche retrò. Le proposte giorno, fatte da denim colorati, shorts vivacissimi, top e gonne in stile bohemien, riflettono con stampe, fantasie e nuance, le linee guida delle tendenze della stagione.

Nolita Collezione Primavera Estate 2014 - Immagine 1 (GIORNO) copia

Gli abiti, con ampiezze e morbidezze che riportano allo stile esotico e anche un po’ gypsy, si tingono di bianco, nero e blu con pizzi e ricami freschi e leggeri. Non mancano però i capi in stile vintage: vestiti dalle stampe floreali anni ’70, così come a righe con preziosi maxi dettagli gioiello, riportano indietro a stagioni estive di tanti anni fa.

La nuova collezione primavera estate 2014 di Nolita rappresenta perciò la semplicità e l’eleganza da indossare nella nuova stagione: sbarazzine e fresche di giorno, chic e esotiche di sera.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.