ZUIKI Collezione primavera estate 2014

ZUIKI Collezione primavera estate 2014

Nell’infinita lotta a distanza fra passerelle reali e digitali, non possiamo ignorare un altro brand italiano che negli ultimi anni ha registrato continui miglioramenti, raggiungendo un’ assoluta popolarità soprattutto tra le ragazze: Zuiki! La nuova collezione non è per nulla appariscente e colorata, resta semplice e legata al classico, sia come colori che come fantasie e modelli.

Zuiki non si presenta con un cavallo di battaglia, non si fa forte di un unico pezzo, ma pensa a vestire dalla testa ai piedi chiunque voglia indossare, per questa stagione, un capo evergreen, che sia una felpa o un paio di jeans. Che sia un abito, una maglia o una felpa, l’imperativo di Zuiki è riassumibile in una sola parola: comodità.

ZUIKI Collezione primavera estate 2014

Mai un capo attillato, o eccessivamente scollato; i colori sono i classici: bianco, nero, grigio e blu, ma non mancano i tocchi di colore! Infatti, Zuiki ci offre il giallo, il rosa e tante fantasie ma, ripetiamo, nulla di sfarzoso. Le fantasie sono le tradizionali: a cuori, a fiori, o con ampie scritte con ricami colorati..eh, si deve pur capire che è primavera! I jeans, invece, si alternano tra lungo, da indossare con immancabili stivaletti, o risvoltati sulle caviglie, ideali per comodissime sneakers. In alternativa leggings (non più limitati all’attività motoria), gonne (denim o a fascia colorata) o shorts.

ZUIKI Collezione primavera estate 2014

Per completare un look essenziale, Zuiki propone borse e cinture, stavolta colorate, di diverse forme e dimensioni, perché si sa, ciascuna di noi preferisce dare un tocco di colore con gli accessori e questo brand asseconda le nostre richieste e le nostre esigenze in qualsiasi stagione e per qualsiasi occasione, riuscendo ad essere al tempo giovane ed elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.